Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, ieri ad una party post-matrimoniale (non il mio:smok che si teneva in un bel giardino, girovagando ho trovato un cespuglietto di melissa e ho preso alcuni fiori con i semi. Posso gia' piantare ora o meglio aspettare la primavera?
accipicchia...la prossima volta che ti capita prendi anche degli steli!!!quelli puoi farli radicare in acqua subito...e hai subito la ta piantina!!!è facile.
se hai abbastanza semi piantane un pochino ora e un po in primavera...cosi se ora non spuntano hai un altra possibilità...se ne hai pochi io ti consiglio di aspettare...
buona fortuna
accipicchia...la prossima volta che ti capita prendi anche degli steli!!!quelli puoi farli radicare in acqua subito...e hai subito la ta piantina!!!è facile.
se hai abbastanza semi piantane un pochino ora e un po in primavera...cosi se ora non spuntano hai un altra possibilità...se ne hai pochi io ti consiglio di aspettare...
buona fortuna
La Melissa si dovrebbe seminare da primavera fino ad agosto,se i semi sono germinati cerca di tenere la pianta in posto caldo fino a che non diventa abbastanza robusta
La Melissa si dovrebbe seminare da primavera fino ad agosto,se i semi sono germinati cerca di tenere la pianta in posto caldo fino a che non diventa abbastanza robusta
Ciao, ora ci sono 6 foglie vere, è ancora piccolina. Qui siamo sui 16 di notte e 20 di giorno, cmq quasi tutte le mie piante sono già in una simil-serra fredda che ho sul terrazzo.