e.leo
Maestro Giardinauta
Ossimoro mostruosoPIACCIONO GLI UOMINI DEPILATI!! :ciglione:
Ossimoro mostruosoPIACCIONO GLI UOMINI DEPILATI!! :ciglione:
eheh.. lo dici te!:lingua: :lingua:Ossimoro mostruoso
non so come si fa!!...francoises, non ho i tuoi gusti, però..... perché non crei un sondaggio?
non so come si fa!!
Giusto! parliamone! a me PIACCIONO GLI UOMINI DEPILATI!! :ciglione:
Tutte tutte?
Ma solo loro?
Senza condizione di reciprocità?
E gli uomini possono tenersi lo zizì al naturale?
Si Sastuccia tutte tutte pure la farfalletta e gli uomini possono tenersi lo zizì al naturale. E' una depilazione molto dolorosa, la mia amica Simona abitava in Italia e non aveva più fatto quel tipo di depilazione.
Giusto! parliamone! a me PIACCIONO GLI UOMINI DEPILATI!! :ciglione:
Si Sastuccia tutte tutte pure la farfalletta e gli uomini possono tenersi lo zizì al naturale. E' una depilazione molto dolorosa, la mia amica Simona abitava in Italia e non aveva più fatto quel tipo di depilazione.
Domandona per le donne:
per i baffoni invece che metodo preferite? spero non rasoio pure lì
Attualmente uso le striscette depilatorie, ma non mi soddisfano granché, mi sa che torno alla crema, ma se non stai attenta brucia... insomma, che problemi, manca che mi faccio crescere le basette e sto a posto :storto:
Dove?
Domandona per le donne:
per i baffoni invece che metodo preferite? spero non rasoio pure lì
Attualmente uso le striscette depilatorie, ma non mi soddisfano granché, mi sa che torno alla crema, ma se non stai attenta brucia... insomma, che problemi, manca che mi faccio crescere le basette e sto a posto :storto:
ricorda che quando un bulbo con la pistola incontra una donna con l'Epilady, il bulbo con la pistola è un bulbo morto. Nessuna pietà.
riesumo questo topic, così evito di aprirne un altro con argomento simile...
mi è capitato tra le mani un catalogo di mediaworld-unieuro o non so che altro, e mi ha colpito questo aggeggio di cui non avevo mai sentito parlare: l'epilatore a luce pulsata
qualcuna lo ha provato per caso?ho letto qualche recensione in giro per il web, ma si trovano pareri discordanti...certo il prezzo è caruccio, però se il risultato fosse almeno vicino a quello che promettono sarebbe già una buona spesa...