• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meglio ( A) di ceretta o (B) di lametta??? c'è anche la (C) o epilatore

elena_11293

Master Florello
non so come si fa!!


vai in "sondaggi, giochi e tornei" (non è necessario ma tanto poi te lo sposterebbero lì quindi tanto vale farlo subito).

clicchi su "inizia nuova discussione".

vai in basso alla pagina che ti si apre e trovi tra le opzioni aggiuntive l'ultima voce che dice "invia un sondaggio".

dai la spunta a "crea un sondaggio..." e metti il numero di opzioni che vuoi dare.

aggiungi titolo e testo al messaggio che lo accompagna e procedi con "invia nuova discussione" (oppure prova a fare "anteprima messaggio").

io farei così perché immagino poi ti venga chiesto di decidere cosa scrivere nelle varie opzioni da poter votare.
 

belvedere

Giardinauta Senior
BUUUUUUUU le donne "tutte" depilate mi paiono dei vermi.... giuro mi fanno impressione.......e idem gli uomini

se uno è pelosissimo non è gran cosa, ma meglio di un pseudo maschio lucido e depilato!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tutte tutte?
Ma solo loro?
Senza condizione di reciprocità?
E gli uomini possono tenersi lo zizì al naturale?

Si Sastuccia tutte tutte pure la farfalletta e gli uomini possono tenersi lo zizì al naturale. E' una depilazione molto dolorosa, la mia amica Simona abitava in Italia e non aveva più fatto quel tipo di depilazione.
 

pa0la

Florello
Si Sastuccia tutte tutte pure la farfalletta e gli uomini possono tenersi lo zizì al naturale. E' una depilazione molto dolorosa, la mia amica Simona abitava in Italia e non aveva più fatto quel tipo di depilazione.

e però a giudicare dal campionario di donne giovani dello spogliatoio della palestra, la depilazione quasi totale deve avere più estimatori di quanto io non immagini :storto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si Pa0la fra le tante c'è mia sorella che non è proprio una giovane pulzella e ama il filo interdentale come biancheria intima e costume da bagno.
 

Sasti

Florello
Giusto! parliamone! a me PIACCIONO GLI UOMINI DEPILATI!! :ciglione:

Dove?

Si Sastuccia tutte tutte pure la farfalletta e gli uomini possono tenersi lo zizì al naturale. E' una depilazione molto dolorosa, la mia amica Simona abitava in Italia e non aveva più fatto quel tipo di depilazione.

Con zucchero e limone si fa il caramello.....Si, dev'essere molto doloroso. Meglio mangiarlo il caramello!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Domandona per le donne:
per i baffoni invece che metodo preferite? spero non rasoio pure lì :lol:
Attualmente uso le striscette depilatorie, ma non mi soddisfano granché, mi sa che torno alla crema, ma se non stai attenta brucia... insomma, che problemi, manca che mi faccio crescere le basette e sto a posto :storto:
 

pa0la

Florello
Domandona per le donne:
per i baffoni invece che metodo preferite? spero non rasoio pure lì :lol:
Attualmente uso le striscette depilatorie, ma non mi soddisfano granché, mi sa che torno alla crema, ma se non stai attenta brucia... insomma, che problemi, manca che mi faccio crescere le basette e sto a posto :storto:

la crema l'ho abbandonata, le strisce in emergenza
è l'unica ceretta a caldo che faccio, me li faccio fare dall'estetista
se me li strappa lei sono a posto a lungo, se me li strappo io tornano prima.
 

francoises

Giardinauta Senior

ehehhe.. devo proprio dirlo?? :lingua::lingua:
Domandona per le donne:
per i baffoni invece che metodo preferite? spero non rasoio pure lì :lol:
Attualmente uso le striscette depilatorie, ma non mi soddisfano granché, mi sa che torno alla crema, ma se non stai attenta brucia... insomma, che problemi, manca che mi faccio crescere le basette e sto a posto :storto:

Assolutamente ceretta. Se ci fate caso d'estate la crema porta via anche il primo strato di abbronzatura..si rischia di avere la zona baffo più bianca.... sgamate!!:martello::martello:
 

Figliadellaluna

Giardinauta
riesumo questo topic, così evito di aprirne un altro con argomento simile...

mi è capitato tra le mani un catalogo di mediaworld-unieuro o non so che altro, e mi ha colpito questo aggeggio di cui non avevo mai sentito parlare: l'epilatore a luce pulsata

qualcuna lo ha provato per caso?ho letto qualche recensione in giro per il web, ma si trovano pareri discordanti...certo il prezzo è caruccio, però se il risultato fosse almeno vicino a quello che promettono sarebbe già una buona spesa...
 

elena_11293

Master Florello
riesumo questo topic, così evito di aprirne un altro con argomento simile...

mi è capitato tra le mani un catalogo di mediaworld-unieuro o non so che altro, e mi ha colpito questo aggeggio di cui non avevo mai sentito parlare: l'epilatore a luce pulsata

qualcuna lo ha provato per caso?ho letto qualche recensione in giro per il web, ma si trovano pareri discordanti...certo il prezzo è caruccio, però se il risultato fosse almeno vicino a quello che promettono sarebbe già una buona spesa...

so solo che le lampadine durano poco e che i pareri sulla resa sono effettivamente discordanti. cmq è sul mercato già da qualche anno. vediamo se altre l'han preso e sanno dirci di più
 
Alto