ahah oddio che topic
comunque io ho sempre usato rasoio ovunque (a parte in faccia ovviamente o.o mi immagino, come la donna barbuta del circo!), a parte da un paio d'anni che ho iniziato ad apprezzare l'epilatore! solo sulle gambe dal ginocchio in già, ma vi assicuro che dopo un pò che si usa i peli sono più sottili (di numero mi paiono sempre quelli però), e adesso mi basta usarlo una volta a settimana (col rasoio sarei in ballo ogni 2-3 giorni...hanno una crescita spaventosa!), anche perchè poi essendo sottili non si vedono nemmeno molto quando sono cresciuti..se sono in giro senza epilatore per una settimana posso anche usare la pinzetta, ma il lavoro diventa mooolto più lungo.
se fossi costante a usare l'epilatore anche d'inverno non ci sarebbe nemmeno il problema dolore perchè poi non si sente quasi più, e ci si mette anche meno tempo!
in altre zone non sono così masochista da usare l'aggeggio infernale!non ci penso nemmeno, peggio di una tortura! già urlo a strapparmi le sopracciglia in surplus con la pinzetta (ah poi giusto i baffetti con la ceretta, con le strisce già pronte, ma per fortuna è una cosa rapida, anche se dolorosa)
insomma è una vera seccatura sta storia del pelo, ma quando vedo in giro donne con le gambe o le ascelle pelose in bella mostra mi vengono i brividi, sarà che ormai la società ci ha inculcato questa cosa della depilazione...
certo che la bambola è orrenda O.O fa quasi paura!