• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meglio ( A) di ceretta o (B) di lametta??? c'è anche la (C) o epilatore

elena_11293

Master Florello
err...ho mai detto di non essere masochista?
:lol::lol:
(non preoccuparti, ortensia, sto usando anche questa cosa per decidermi ad espatriare. alla fine tutto ha dei lati positivi ;))
 

elena_11293

Master Florello
(andrebbe bene anche per la pelle chiara! ma, caaaaldo solo all'idea... poi si perdono i capelli... nono, trovo senz'altro di meglio)
 

elena_11293

Master Florello
.....................:astonished:

be', dai, queste sono quasi peggio:

bambola insetto
19528_1_468c.jpeg


e barbie vecchia
33800_1_468c.jpeg
 

Figliadellaluna

Giardinauta
ahah oddio che topic :p
comunque io ho sempre usato rasoio ovunque (a parte in faccia ovviamente o.o mi immagino, come la donna barbuta del circo!), a parte da un paio d'anni che ho iniziato ad apprezzare l'epilatore! solo sulle gambe dal ginocchio in già, ma vi assicuro che dopo un pò che si usa i peli sono più sottili (di numero mi paiono sempre quelli però), e adesso mi basta usarlo una volta a settimana (col rasoio sarei in ballo ogni 2-3 giorni...hanno una crescita spaventosa!), anche perchè poi essendo sottili non si vedono nemmeno molto quando sono cresciuti..se sono in giro senza epilatore per una settimana posso anche usare la pinzetta, ma il lavoro diventa mooolto più lungo.
se fossi costante a usare l'epilatore anche d'inverno non ci sarebbe nemmeno il problema dolore perchè poi non si sente quasi più, e ci si mette anche meno tempo!
in altre zone non sono così masochista da usare l'aggeggio infernale!non ci penso nemmeno, peggio di una tortura! già urlo a strapparmi le sopracciglia in surplus con la pinzetta (ah poi giusto i baffetti con la ceretta, con le strisce già pronte, ma per fortuna è una cosa rapida, anche se dolorosa)

insomma è una vera seccatura sta storia del pelo, ma quando vedo in giro donne con le gambe o le ascelle pelose in bella mostra mi vengono i brividi, sarà che ormai la società ci ha inculcato questa cosa della depilazione...

certo che la bambola è orrenda O.O fa quasi paura!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io preferisco fare la ceretta dall'estetista e la cosa mi rilassa pure.....mi faccio di quelle dormite incredibili e vengo svegliata solo quando mi devo girare.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Miiiiiiiiiiiiiisempre tardi arrivo in topic così leggeri. Dunque dunque quoto chi ha scritto che non è vero che il rasoio rinforza la peluria, io lo uso da anni e anni e ho sempre una peluria morbida. Da ragazza usavo la ceretta dall'estetista ma la pelle molto chiara e delicata con l'età è peggiorata. Ecco una cosa che mi stupii molto quando misi piede in terra di Baviera furono le ragazze in piscina che in bella mostra avevano dei veri cespugli inguinali.
 

Tippy

Giardinauta Senior
Rasoio forever!! Ho provato l' epilatore, ma non mi trovo bene, e anche quelle schiume che praticamente staccano i peli visibili, ma è troppo potente...
 

Sevi

Fiorin Florello
Particolari problemi in tal senso non ne ho.
Sono moretta ma con peli biondi quasi ovunque, per fortuna.

Per quei 2 posticini in cui devo per forza :inc: quoto Morena, rasoio ad hoc per donna, è fantasticherrimo e velocissimo, non rinforza e non strappa. Mi trovo strabene.

Domanda alle esperte di epilatore elettrico.
Io ne ho uno da meeeeeesi, mai usato però...perché ho il sacro terrore dei cosiddetti "puntini" :fifone2:
Li fa venire?
Sapete no...quei puntini causati da peli incarniti, o comecaspitasidice :embarass
Siccome non li ho...vorrei evitare brutte sorprese, e mantenere la pelle bella liscia :fifone2:

Grazie mille! :)
 
Alto