• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

me li sapete riconoscere?

Carmel@

Aspirante Giardinauta
La prima fokea edulis? se è lei è rampicante, aspetta altri pareri però.
Sempre SE è lei edule = commestibile :food:
 
Ultima modifica:

reginaldo

Florello Senior
Si la 1° è una Fockea edulis, è rampicante ed appartiene alla famiglia delle Asclepiadaceae (Huernia, Stapelia, Orbea, ..........)
Reginaldo
 

mazinga

Master Florello
ehi Bianca ma hai ancora posto in casa o hai dovuto chiudere qualcuno fuori per farci stare altre piante?:lol::lol:
 

bianca53

Giardinauta Senior
grazie delle risposte molto gradite...speravo che la seconda fosse proprio la tacitus.....la prima allora appartiene alle asclepiadacae ....bene vi ringrazio...
 

ian7771

Maestro Giardinauta
ma che belli Bianca....soprattutto la prima (fokea anche per me.. ) io in questo periodo mi sto trattenendo...non voglio guardare nulla per non cadere in tentazione.... il posto riparato per far passare l'inverno comincia a scarseggiare..... e il bambino cresce :storto: pensa che ieri ho preso dei ciclamini per mia mamma e non ho voluto guardare le grassine.....:cry::cry:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo spirito è forte ma la carne è debole....voi mi dite così...... non sapate che è istigazione?????????? domani mi toccherà andare al garden per vedere cosa non ho visto e recuperare.....:eek:cchiolino
 
Alto