• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MASTER FLORELLO.....Luckybamboo

Bia

Giardinauta Senior
Luckyyyyyyyyyyyyyyyy ....................... vedo solo adesso!!!!

Evviva!!!!!!!:froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Complimentissimi, e grazie per essere sempre presente con le tue parole, serie, di appoggio, di conforto, a volte scanzonate, semplici, scherzose, altre competenti e precise.

Insomma....

(cantato) Grazie di esistere............:love_4:
 

sdra2

Giardinauta Senior
E brava Luckyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
:confuso: sono con voi da poco e non ho ancora ben chiaro questi..fiorello.. giardinauta...guru...:ciglione: (devo trovare i post da leggere)...e a dirla tutta sembrate un gruppo così affiatato che non sapevo se aggiungermi ai ......COMPLIMENTI!!!!!!!!!:froggie_r ...o restarmene zitta e mosca. Però a rischio che pensiate "questa che vuole" volevo aggiungermi alla lista anche per ringraziarvi per avermi ogni volta fatta sentire una di voi. :cry: ahhhh!!mi stò piangendo addosso ....:martello:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Coccinè, non ti scappa niente, eh ? :lol: .

Dai Luchyna, è sempre un piacere ricevere un titolo e poi sei la prima.
Ora, però, hai maggiori responsabilità, ci aspettiamo da te consigli giusti, mirati e saggi :hands13: . Intanto, complimenti.
 

luckybamboo

Florello Senior
Baby ha scritto:
Complimentissimi, e grazie per essere sempre presente con le tue parole, serie, di appoggio, di conforto, a volte scanzonate, semplici, scherzose, altre competenti e precise.

grazie baby troppo buona :love_4:

Eltu ha scritto:
Dai Luchyna, è sempre un piacere ricevere un titolo e poi sei la prima.
Ora, però, hai maggiori responsabilità, ci aspettiamo da te consigli giusti, mirati e saggi
io ve li do'...ma poi so' 'azzi vostri se le vostre piante schiattano :D

R&V ha scritto:
Moglie, vuol dire che invece di depilarti dovrai disboscarti??? :fifone2: :fifone2:


già..io sotto la doccia mi passo con decespugliatore, mica con la lametta :D
 

yeye27

Master Florello
Master Florello!!!!!.........

:flower: :flower: LUCKYBAMBOO:flower: :flower: !!!!........
Tantissimi complimenti anche da parte mia:hands13: :hands13: :hands13: .....
yeye':Saluto:
 

Danilis

Apprendista Florello
Grandissima Lucky, ora sicuramente nel giro di pochi giorni diventerai verde e comincerai ad aver bisogno di concime :lol:

Bacioni :Saluto:
 
Alto