• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

masochismo puro !!!

S

SecoB

Guest
essere masochisti vuole anche dire ... regalare a Sissi (Dalmata) ed a Biagio (detto Pupu, il boxer bianco), un divano con la fodera di VELLUTO BLU' MILLERIGHE !!! ... mamma mia, i peli !!! ha ha ha !!!
sono tornata, più pazza che mai !!! :love_4: :Saluto: Secondina
P.S. la foto non è molto bella, ma l'ho scattata con il telefonino.
vicinivicini.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

lobelia

Florello Senior
Masochismo puro: perdere tempo a togliere i peli, ben sapendo che domani ce ne saranno il doppio!

Lobeliarincaraladose!:lingua:

S

SecoB

Guest
ha ha ha !!! grazie !!!!!!!!!!!

però sapessi come piace a Sissi e Biagio !!!!!!!!!
lo adorano, e poi, per loro ... questo ed altro !!!
pensa che la loro coperta è blù e bianca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:love_4: :Saluto: Secondina

lobelia

Florello Senior
Io i peli delle gattine me li ritrovo pure in posti inusuali......:ros:
Sono terribili, si attaccano dappertutto: adesso che fa un po' più caldo svolazzano in ogni angolo.
Aspirapolvere o no, non serve a nulla perché dopo un'ora è tutto come prima.

Ma quanto sono carine tutte stravaccate intorno a noi la sera sul divano!!!!
Quando avvicinano il musino invitandomi a far loro da materassino non riesco a dire di no.:love:

floretta

Maestro Giardinauta
vedere i nostri "bambini" felici e lacosa piu bella, so bene cosa vuol dire avere peli dappertutto avendo un gatto e un boxer in appartamento, ma per me va bene cosi flo

decky

Florello Senior
masochismo puro

...regalare l'unico divano di casa alle due pesti:crazy: !!!!E la casa è piccola e non ne posso mettere un altro....ma cosa non faremmo per loro:rolleyes: ???

ccTy

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:

Come non darti ragione............é un disastro ma quando la Ty mi fa da cuscino mentre guardo la tele sdraiata sul divano chi se ne frega dei peli!!!

ErikaErika

Maestro Giardinauta
lobelia ha scritto:
Io i peli delle gattine me li ritrovo pure in posti inusuali......:ros:
Sono terribili, si attaccano dappertutto: adesso che fa un po' più caldo svolazzano in ogni angolo.

Ma quanto sono carine tutte stravaccate intorno a noi la sera sul divano!!!!
Quando avvicinano il musino invitandomi a far loro da materassino non riesco a dire di no.:love:

Pensa a me che c'ho un persiano bianco da 17 anni... giusto qualche giorno fa facevo una stima di quanti materassi avrei potuto imbottire con i suoi peli in tutti questi anni... :squint:

Alto