• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a proposito di gatti neri e cani & gatti...

P

Piera1

Guest
Laura, noi chiamiamo la cagnona maiala perchè è grassa e non c'è verso di farla dimagrire, le studia tutte per rubare il cibo all'altro cane e ai mici e poi ha lo stesso colore di un maiale che era nel maneggio dove teniamo il cavallo. Tempo fa la chiamavamo mastro Lindo perchè quando termina di mangiare lucida perfettamente la sua ciotola e quella di Diana.
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Laura, noi chiamiamo la cagnona maiala perchè è grassa e non c'è verso di farla dimagrire, le studia tutte per rubare il cibo all'altro cane e ai mici e poi ha lo stesso colore di un maiale che era nel maneggio dove teniamo il cavallo. Tempo fa la chiamavamo mastro Lindo perchè quando termina di mangiare lucida perfettamente la sua ciotola e quella di Diana.

ahahahahahaa!piera!!!che ridere la cagnona maiala!!!!sembra il mio manson che mangerebbe 24 ore al giorno!!!quando è ora di pappa devo separare i due cani altrimenti lui si mangia tutto e picchia vladia per rubare tutte le pappe.se gli dai qlcs come regalino fuori pasto devi stare attenta xchè ti mangia anche le mani!!!!però lui è in linea perfetta!!!un muscoloso ragazzone..davvero tanto cane, ma niente grasso!!!! :D
 

paolaas

Guru Giardinauta
SecoB ha scritto:
Cara Paola,
andrai qualche volta a trovare la signora di Priocca, paese non molto distante da Alba, per cui, se vuoi venire a trovarmi, mi farai cosa gradita, potrai così visitare il mio ... piccolo zoo !!!. :Saluto:
Che meraviglia, quando andrò ti faccio sapere, mi farebbe davvero piacere vedere tutti i tuoi animaletti. Sapessi come ti invidio, anche a me piacerebbe circondarmi di pelosini e piumini vasi!!!!
 

Similar threads

Alto