Sono solo risposte circostanziate a domande ben poste e ricolme di garbo.
(ma come caxxo scrivo?)
Ma un lavoro non lo hai???
Sono solo risposte circostanziate a domande ben poste e ricolme di garbo.
(ma come caxxo scrivo?)
Si ma sono il direttore... sto facendo lavorare gli altri...Ma un lavoro non lo hai???
Messaggio d'avviso per Finzi Contini:
La soglia per accedere alla sezione club è stata alzata a quota 1.000 messaggi
Finzi io sto studiando con Vanna Marchi specializzazione macumbe e iettaure, che dici una società piccolina io e te se po fa?
Cavolo allora mi ci vorrà anche mezza giornata domani!
In quanto donna del moderatore ti proprongo una cosa...potrai accedere anche adesso alla sezione club se per un anno ogni mese mi spedirai una torta diversa con sopra scritto con il marzapane:forza milan!
Le torte dovranno essere ognuna differente dall'altra,le decorazioni dovranno essere principalmente colorate di rosso e nero e con ogni torta dovrai farti fare una foto con il capellino con la scritta"Milan stellare".
In quanto donna del moderatore ti proprongo una cosa...potrai accedere anche adesso alla sezione club se per un anno ogni mese mi spedirai una torta diversa con sopra scritto con il marzapane:forza milan!
Le torte dovranno essere ognuna differente dall'altra,le decorazioni dovranno essere principalmente colorate di rosso e nero e con ogni torta dovrai farti fare una foto con il capellino con la scritta"Milan stellare".
Finzi guai a te.....le torte ok...ma tutto ciò che riguarda il Milan.....GIAMMAI!
Messaggio per i signori giardinauti
grazie alla grande conoscenza di cartomante del qui presente sig. Philip Moris ho vinto una cinquina al lotto, ho giocato sulla ruota di Ragusa.
Neanche Inter o juve...Le mie squadre sono:
Roma
Cagliari
Lecce
se vincono loro sono contento (specie la prima)
ti devo confessare una cosa.........:ros::ros::ros:
juve (dai tempi di Sivori)
Cagliari
Lecce
Parma
nazionali:
Italia
Francia
olanda
:fifone2:
:froggie_rTra 27 messaggi tu entri io devo aspettare ancora circa 100 giorni
Quoque tu!
Resisto anche alla juve... ma la francia no... ecco l'olanda di cruyff si!
Mi scusi, lei sta andando OT...ho un'altra richiesta:
mio caro mago, ho un compagno che da qualche ora è sempre attaccato al pc per un motivo alquanto bizzarro....si si, è lo stesso della tazzina e del pc ovviamente
Comunque il mio compagno oggi è impazzito, non riesce a staccarsi dal pc credo non stia neanche lavorando....mi dica, riuscirà illo a spegnere il computer per mettersi alla guida del suo potente bolide, andare a prendere mio/suo figlio (fino a prova contraria) e tornare a casa?
La prego, sia preciso e mi dia notizie certe perchè se la risposta è NO allora io stasera posso organizzare un festino Lei capisce, non vorrei sorprese.....ho il numero di telefono dell'idraulico pronto....
mi scusi, lei sta andando ot...ho un'altra richiesta:
Mio caro mago, ho un compagno che da qualche ora è sempre attaccato al pc per un motivo alquanto bizzarro....si si, è lo stesso della tazzina e del pc ovviamente
Comunque il mio compagno oggi è impazzito, non riesce a staccarsi dal pc credo non stia neanche lavorando....mi dica, riuscirà illo a spegnere il computer per mettersi alla guida del suo potente bolide, andare a prendere mio/suo figlio (fino a prova contraria) e tornare a casa?
La prego, sia preciso e mi dia notizie certe perchè se la risposta è no allora io stasera posso organizzare un festino Lei capisce, non vorrei sorprese.....ho il numero di telefono dell'idraulico pronto....