• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mark Philip junior III ed i suoi tarocchi

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Finzi io sto studiando con Vanna Marchi specializzazione macumbe e iettaure, che dici una società piccolina io e te se po fa?
 

Finzi Contini

Giardinauta
Finzi io sto studiando con Vanna Marchi specializzazione macumbe e iettaure, che dici una società piccolina io e te se po fa?

Il mio vero nome è Mark Philip junior III, ti perdono tu non puoi saperlo visto che mancavi a Padova... comunque del lato speculativo della cosa ne parliamo in private, adesso fammi pubblicità... digli dei 2.000.000 di € che ti ho fatto vincere...
D'accordooooooooooooooo!
 

desi655

Florello
Cavolo allora mi ci vorrà anche mezza giornata domani!

In quanto donna del moderatore ti proprongo una cosa...potrai accedere anche adesso alla sezione club se per un anno ogni mese mi spedirai una torta diversa con sopra scritto con il marzapane:forza milan!

Le torte dovranno essere ognuna differente dall'altra,le decorazioni dovranno essere principalmente colorate di rosso e nero e con ogni torta dovrai farti fare una foto con il capellino con la scritta"Milan stellare".
 

silvia60

Florello
In quanto donna del moderatore ti proprongo una cosa...potrai accedere anche adesso alla sezione club se per un anno ogni mese mi spedirai una torta diversa con sopra scritto con il marzapane:forza milan!

Le torte dovranno essere ognuna differente dall'altra,le decorazioni dovranno essere principalmente colorate di rosso e nero e con ogni torta dovrai farti fare una foto con il capellino con la scritta"Milan stellare".

Finzi guai a te.....le torte ok...ma tutto ciò che riguarda il Milan.....GIAMMAI!
 

Finzi Contini

Giardinauta
In quanto donna del moderatore ti proprongo una cosa...potrai accedere anche adesso alla sezione club se per un anno ogni mese mi spedirai una torta diversa con sopra scritto con il marzapane:forza milan!

Le torte dovranno essere ognuna differente dall'altra,le decorazioni dovranno essere principalmente colorate di rosso e nero e con ogni torta dovrai farti fare una foto con il capellino con la scritta"Milan stellare".


pittosto rinuncio a 100 messaggi...
certo sei crudele tu eh... e dire che con quella sacca di salsicciotti ti avevo giudicata più buona...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Messaggio per i signori giardinauti
grazie alla grande conoscenza di cartomante del qui presente sig. Philip Moris ho vinto una cinquina al lotto, ho giocato sulla ruota di Ragusa.
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Quoque tu!
Resisto anche alla juve... ma la francia no... ecco l'olanda di cruyff si!

Mi scusi, lei sta andando OT...ho un'altra richiesta:
mio caro mago, ho un compagno che da qualche ora è sempre attaccato al pc per un motivo alquanto bizzarro....si si, è lo stesso della tazzina e del pc ovviamente :rolleyes:
Comunque il mio compagno oggi è impazzito, non riesce a staccarsi dal pc credo non stia neanche lavorando....mi dica, riuscirà illo a spegnere il computer per mettersi alla guida del suo potente bolide, andare a prendere mio/suo figlio (fino a prova contraria) e tornare a casa?
La prego, sia preciso e mi dia notizie certe perchè se la risposta è NO allora io stasera posso organizzare un festino :rolleyes: Lei capisce, non vorrei sorprese.....ho il numero di telefono dell'idraulico pronto....
 

Loulou

Florello
Mi scusi, lei sta andando OT...ho un'altra richiesta:
mio caro mago, ho un compagno che da qualche ora è sempre attaccato al pc per un motivo alquanto bizzarro....si si, è lo stesso della tazzina e del pc ovviamente :rolleyes:
Comunque il mio compagno oggi è impazzito, non riesce a staccarsi dal pc credo non stia neanche lavorando....mi dica, riuscirà illo a spegnere il computer per mettersi alla guida del suo potente bolide, andare a prendere mio/suo figlio (fino a prova contraria) e tornare a casa?
La prego, sia preciso e mi dia notizie certe perchè se la risposta è NO allora io stasera posso organizzare un festino :rolleyes: Lei capisce, non vorrei sorprese.....ho il numero di telefono dell'idraulico pronto....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

silvia60

Florello
mi scusi, lei sta andando ot...ho un'altra richiesta:
Mio caro mago, ho un compagno che da qualche ora è sempre attaccato al pc per un motivo alquanto bizzarro....si si, è lo stesso della tazzina e del pc ovviamente :rolleyes:
Comunque il mio compagno oggi è impazzito, non riesce a staccarsi dal pc credo non stia neanche lavorando....mi dica, riuscirà illo a spegnere il computer per mettersi alla guida del suo potente bolide, andare a prendere mio/suo figlio (fino a prova contraria) e tornare a casa?
La prego, sia preciso e mi dia notizie certe perchè se la risposta è no allora io stasera posso organizzare un festino :rolleyes: Lei capisce, non vorrei sorprese.....ho il numero di telefono dell'idraulico pronto....

idraulico????
 
Alto