• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Margotta su azaleea

GORLA

Florello Senior
P_20150928_115540.jpg ...... P_20150928_115524.jpg ..... P_20151014_152710.jpg ....... P_20150716_203711.jpg ........devo dire aiutata da Fabiano che è un grande con azalee ,poi vi farò vedere fioritura e la margotta staccata ...nel suo vaso ....tranquilla per un annetto...e siccome sono tirchia...ho fatto anche qualche talea...e non ditemi che non è periodo se no vi stresso con un racconto ciao anna
 

cippolippo

Aspirante Giardinauta
Vedi l'allegato 228878 ...... Vedi l'allegato 228880 ..... Vedi l'allegato 228881 ....... Vedi l'allegato 228883 ........devo dire aiutata da Fabiano che è un grande con azalee ,poi vi farò vedere fioritura e la margotta staccata ...nel suo vaso ....tranquilla per un annetto...e siccome sono tirchia...ho fatto anche qualche talea...e non ditemi che non è periodo se no vi stresso con un racconto ciao anna



Ho avuto modo di conoscere Fabiano e devo dire che è molto competente e molto disponibile nello spiegare le cose.
Spero di tornare presso il suo centro e comprare qualche nuova cosetta.

PS Le azalee non mi amano ho provato diverse volte con piante "normali" ma sono tutte decedute. :(((
 

aurex

Esperto di Bonsai
brava Anna ...bella prova.....solo una cosa.....cambiati il telefono....:lol::lol:...tirchiona....:love_4:
 

GORLA

Florello Senior
No è l aipad.........si chiama così ...e lo so sono un cane con le foto ,dirò a massimo di fare lui ,però come siete antipatici .....mai contenti
 

GORLA

Florello Senior
Cippolippo..ho comperato azalee ovunque fino sia a larino crespi ne ho acquistata una 5 anni fa giapponese alta tre dita compresso di 150 euro un gioiello ,niente da fare ora mi fido di Fabiano con risultati .....e il materiale di partenza ,e naturalmente anche il suo habitatq
 
Ultima modifica:
Alto