• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Margherite

luigia714

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti :) ho la passione del giardinaggio da qualche tempo ma non sono ancora molto brava. Vorrei chiedere un consiglio sulla mia margherita. I fiori alla base sembrano un pò mosci. A cosa puó essere dovuto? Forse dovevo scegliere un vaso più grande? Grazie a chi risponderà :)
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180408/1090069db168fe8fc059e304f12061c1.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:

Artebelle

Aspirante Giardinauta
Non è che io sia un'espertona, diciamo :D, però ti dico cosa farei io, per quel che vedo dalla foto. Dunque, prima di tutto la metterei in un vaso un po più grande, con un buon terriccio di qualità. Non so quanto sole prenda li dove l'hai messa tu, ma se non sbaglio quelle piantine li hanno bisogno di molto sole per crescere e fiorire :LOL:.
Elimina foglie e fiori appassiti o secchi, così stimolerai la piantine a farne di nuovi.
Comunque mi sembra messa piuttosto bene :V, magari stai attenta a non innaffiare troppo.

luigia714

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio tanto per i consigli, farò come mi hai detto. Spero davvero che non muoia.. sono proprio una frana con le piante ma mi piacciono così tanto!!

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alto