• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Margherita e Ibisco ...

anto79

Giardinauta
Mesi fa ho comprato una bella pianta di "Margherita" a fiori rosa... una volta messa nella terra ha iniziato a perdere le foglie... e sembrava essere seccata, il vivaista mi disse che poteva essere normale... ma che sicuramente avrebbe messo nuovi getti!
Effettivamente nuovi getti li ha messi, ma pochi e cmq mi sembra che non stia bene come dovrebbe... inoltre non ha messo più nemmeno un fiorellino!
In cosa sbaglio? E' in pieno sole... e la innaffio ora che fa caldissimo ogni 2-3 giorni!
Lo stesso problema lo ha avuto un Ibisco a fiore giallo... una volta messo in piena terra, sembrava essere sofferente... poi si è ripreso.... mette i boccioli, ma questi ancora prima di aprirsi sembrano seccare...

Probabilmente sbaglio in qualcosa....
... ma il problema è in cosa?
 
Alto