• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marea nera, incubo infinito: le foto che non dimenticheremo

Violetta516

Maestro Giardinauta
che strazio non riesco a guardare, sono sempre gli innocenti a pagare e la BP quando e quanto pagherà? E comunque a cosa servirà? Niente potrà riparare questo scempio!

C

circe2704

Guest
.. intanto,per ammazzare il senso di colpa, l'amministratore delegato veleggia regalandosi un quarto posto intorno all'isola di wight...
sai... quando non ci si dorme la notte.. (...)!!!!

mytyc

Giardinauta Senior
guarda piera io ogni volta che vedo una foto degli animali morti o sofferenti
o ascolto il pianto disperato delle persone che ora non sanno piu di che vivere
mi viene da piangere...
e una voglia di immergere quelli della bp nel petrolio
per far patire loro le stesse conseguenze...

Madre Natura

Giardinauta

davvero...non oso come sia il mondo nel futuro se continuamo cosi...lo stiamo distruggendo lentamente.
stavo pensando di far parte dell'associazione ambientalisti. magari far parte di quelle associazioni che ripuliscono le spiagge...non sarebbe male dare una mano a ripulire il nostro pianeta... ma la cosa che mi da piu fastidio è che l'essere umano (lo dico senza offesa) è l'animale piu stupido del pianeta.
vedere quei poveri animali intrappolati nella melma nera...alcuni si salvano mentre la maggior parte muore soffoccata
credo che non si possa far nulla per rimediare a questo enorme danno ambientale. chilometri e chilometri di spiagge inquinate, mari inquinati.
per me è troppo tardi per rimediare.

Madre Natura

Giardinauta
ogni volta che sento al telegiornale, argomenti di questo genere...mi piange il cuore e allo stesso tempo provo rabbia :burningma
ma è possibile rovinare il nostro ecosistema in questo modo????
il nostro ecosistema è molto delicato, facile da spezzare il sottile filo che tiene in equilibrio il tutto
migliaia di tonnellate di greggio si riversano nei mari...e chi pensa alle conseguenze?
le grandi barriere coralline, i pesci, il mare... :cry:
un giorno tutto ciò si ripercuoterà su di noi...

invece di puntare sul petrolio per farne soldi, non si potrebbe investire di piu sulle energie pulite??? solo cosi ricominceremo a vivere...
provo disprezzo per tutto cio :(

antylopenera

Apprendista Florello
Altro che 2012 dei Maya..... qua riusciremo a demolire tutto PRIMA.
Che senso di impotenza, che sconforto profondissimo.

francoises

Giardinauta Senior
grazie piera, per avercelo ricordato.
A volte non vedere= non pensare, ed è la cosa più sbagliata che possiamo fare.
Grazie ancora

Alto