• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mare mare mare...

sidenut

Giardinauta Senior
Alè ragazzi per qualche giorno me ne vado al mare, ho preso la scusa che venerdì è il mio compleanno :flower: ... e ho preso un po' di giorni di vacanza :D
e siccome so che in questi giorni dovrebbe nascere il bimbino di Spadino volevo fargli in anticipo un sacco di auguroni, visto che probabilmente quel meraviglioso giorno non ci sarò e non potrò partecipare insieme a tutti voi alla sua gioia!!!!

... E poi volevo ringraziarvi in anticipo dei milioni, macchè dico... miliardi :lol: :D di auguroni che mi farete x il mio compleanno....skerzo ovviamente...:D :martello: :lol: ...

Ciao ciao un bacione a tutti ci si risente giovedì possimo... mi raccomando non scrivete troppo che poi ci metto una settimana a leggere tutto :love_4:
Speriamo nel sole!!! :cool2:

coccinella40

Master Florello
Ciao Side:love_4: ......Buone vacanzeeeeeeeeeeeee:hands13: :hands13: Per il tuo compleanno metteremo i manifesti :lol: :lol: :lol: ahahhahahahahha:lol:

pinettabellacoccolosa

Aspirante Giardinauta
Che bello!!!!!!!!!!!:hehe: Divertiti tanto tanto tanto tanto....e pensa a noi in città mentre tu sei sdraiata a prendere un sole fantassssssstico con un favolosssssssso paesaggio...posso essere un po' invidosa? :ciglione:
Auguri in anticipo per il tuo compleanno :love_4:

yeye27

Master Florello
Che bello stare al sole!!.....

:flower: Ciaaaaoooo!!,buone vacanze:hands13: e un "mare" di auguri per il tuo complenanno!!!:flower: :flower: :flower:
:love_4: :love_4: :love_4:
yeye

Alto