• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marco837

GORLA

Florello Senior
complimenti,e ti volevo informare che ce in tv ,una nuova linea di pantaloni e magliette con i nani ....pensa se la vede tua madre.i mani sono disegnati sulle chiappe ...ciao a ora li vedo dappertutto.in autostrada ...un camper li aveva sulla finestra e cera anche biancaneve.non ho fatto in tempo a fotografarli...erano teneri tutti in fila

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Vai marco vedo che sei già a 101 :D, se continui così tra poco agganci desi :D:D:D

X desi non prendertela tanto resta in famiglia.
Appena vi sposate chiederemo ai moderatori di accorrpare gli account e sommare la potenza :lol:

N

ninfa77

Guest
Complimenti Marco

fiori_anim_8.gif

nikonvlad

Guru Giardinauta
Vai marco vedo che sei già a 101 :D, se continui così tra poco agganci desi :D:D:D

X desi non prendertela tanto resta in famiglia.
Appena vi sposate chiederemo ai moderatori di accorrpare gli account e sommare la potenza :lol:

diventerebbero un bicentenario!!! o addirittura tricentenario se si attestano sui 150 :lol:
:Saluto:

flowerchild

Maestro Giardinauta
BRAVISSIMO MARCO!!!!!!!! Ieri ti mancava ancora un pò (ehmmm ci ho provato a darti reputazione ma te l'avevo già data)
Che velocità!!!! Mi hai spettinata :hands13::hands13::hands13:

#azalea

Maestro Giardinauta
:froggie_r :hands13: Complimenti, Marco!! :hands13: :froggie_r
Anche da parte dei...

gnomi_7.gif

Naniiiiiiiii

Ciao!!!! :love_4:

#azalea

Maestro Giardinauta
Nei forum di informatica non sono carini come in quelli di giardinaggio...

Quoto in pieno! Accipicchia come hai ragione!!! Non ho mai trovato un forum con tanta gentilezza, disponibilità, pazienza per gli inesperti, quanto questo!! Deve essere proprio il contatto con la natura! Ciao!

marco837

Florello Senior
Grazie davvero a tutti,
mi dispiace solo di non aver abbastanza tempo per poter ringraziare personalmente ognuno.
Ad ogni modo durante il week end avró un po di tempo libero, e li potró scrivere un po con calma sul forum :)

zeug49

Florello Senior
Grazie davvero a tutti,
mi dispiace solo di non aver abbastanza tempo per poter ringraziare personalmente ognuno.
Ad ogni modo durante il week end avró un po di tempo libero, e li potró scrivere un po con calma sul forum :)

SUPERBRAVO !!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

zeug

Alto