• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

maestro giardinauta è...

marco837

Florello Senior
Grazie a tutti!
Prima o poi arriverà a livello GURU.
Spero che per quando sarò guru sarò davvero diventato un po più bravo...
Se sul forum arriva qualcuno di nuovo e vede che sono gia maestro giardinauta, magari da più ascolto a me che a quelli che maestri lo sono davvero, ma che non si vede ancora dal profilo...
è una grande responsabilità che dovrò onorare a tutti i costi!

Figuratevi che ogni mattina rileggo le etichette con i nomi degli ultimi acquisti per imparare i loro nomi... sono davvero pietoso :)
 

marco837

Florello Senior
Forse non mi sono spiegato bene, ma quello che intendo è che mi vergogno quasi di avere sul forum un "titolo" più grande di quello che magari ha Claudio o altri che sono dei veri maestri :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Forse non mi sono spiegato bene, ma quello che intendo è che mi vergogno quasi di avere sul forum un "titolo" più grande di quello che magari ha Claudio o altri che sono dei veri maestri :)


Allora che devo dire io!!!!!!!!!:squint: sono guru, e sono un autentica frana!!!!!!........altro chè!!!!!!!....è come un fiume, scorre..scorre...
 

winnie80

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!
Prima o poi arriverà a livello GURU.
Spero che per quando sarò guru sarò davvero diventato un po più bravo...
Se sul forum arriva qualcuno di nuovo e vede che sono gia maestro giardinauta, magari da più ascolto a me che a quelli che maestri lo sono davvero, ma che non si vede ancora dal profilo...
è una grande responsabilità che dovrò onorare a tutti i costi!

Figuratevi che ogni mattina rileggo le etichette con i nomi degli ultimi acquisti per imparare i loro nomi... sono davvero pietoso :)

Marco,ma dai,tu sei bravo davvero! e se qualcuno chiede consiglio a te,va sul sicuro!!
Anche perche' tu sei una di quelle persone che ,se non sanno una cosa,non si fanno problemi a dirlo,e a indicare chi ne sa di piu'.Senza temere di ammettere una non-conoscenza,per altro del tutto umana.E,credimi,questo solo i veri Maestri lo sanno fare!:eek:k07:
:love_4:con affetto a te e a Desi
 
P

Piera1

Guest
40.gif
 
Alto