• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manutenzione bosso "rubato"

gaetano98

Aspirante Giardinauta
ragazzi oggi mi sono preso un bosso da una piazzetta, con del pane radicale, siccome ora nn lo posso piantare xke è sera. lo messo a mollo l'acqua x poi piantarlo domani ho fatto bene o gli fa del male ???

teddy63

Esperto Sezz. Rose
V3ff661b96ffcamouahaha-qualcuno le sta per prendere.png

:lol: :lol:

Green95

Fiorin Florello
Ancora peggio,già le piazze fan schifo così per via di tutti i vandali che imbrattano,buttano rifiuti...le piante almeno lasciamole stare là

Mirko's

Giardinauta Senior
Mi per un bosso... e che ci fa... chi non ha mai rubacchiato qualcosa... di sicuro la tratterà meglio del comune...

Green95

Fiorin Florello
Mi per un bosso... e che ci fa... chi non ha mai rubacchiato qualcosa... di sicuro la tratterà meglio del comune...
Se la pensassero tutti allo stesso modo le piazze farebbero schifo.E poi il comune le paga,e paga anche i giardinieri. Pensare che c'è chi fa il guerrilla gardening per migliorare le aiuole pubbliche

steff

Florello
...non si ruba in casa propria ...è deplorevole !!!E pensare che con le tue tasse locali lo ricompreranno ...coprendo d'insulti indicibili i ladruncoli del caso .

Alto