marica
Apprendista Florello
mi piacerebbe vedere qualche vostro lavoro artistico va bene tutto:quadri,disegni,gioielli.cernit,pasta di sale,disegni,scultura,traforo,lavorazione metalli,legno e chi piu' ne ha piu;' ne metta(anche ricami,ecc).
a me piacciono molto queste cose ma poi non ho pazienza di finirle,l'unica cosa che hi fatto a parte i disegni e' un'orsetta di pezza con tanto di vestito ma non ho le foto!
avevo cominciato con mio suocero un quadro con i girasoli ma i colori ad olio ci mettono un eternita' ad asciugare e cosi'adesso e' tutto fermo da un anno,ma mi piacerebbe fare un qualcosa di artistico per riempire una parete del salotto.
grazie a chi mette qualche foto(e anche a chi mi da' qualche suggerimento)
:love_4:
a me piacciono molto queste cose ma poi non ho pazienza di finirle,l'unica cosa che hi fatto a parte i disegni e' un'orsetta di pezza con tanto di vestito ma non ho le foto!
avevo cominciato con mio suocero un quadro con i girasoli ma i colori ad olio ci mettono un eternita' ad asciugare e cosi'adesso e' tutto fermo da un anno,ma mi piacerebbe fare un qualcosa di artistico per riempire una parete del salotto.
grazie a chi mette qualche foto(e anche a chi mi da' qualche suggerimento)
:love_4: