Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono un disastro in queste cose...non sono neanche in grado di fare un pacco regalo decente. so solo ricamare. per i restanti lavori manuali faccio pena.
oggettistica non posso aiutarti...
In quanto bijoux posso darti qualche idea.
Io il filo di rame lo utilizzo con le murrine blu, o le perle...l'effetto è assicurato.
Oggettistica...dacci più indizi,tipo scatole,vasi, cornici...io usavo del filo di rame per decorare le maschere di cartapesta(quando ero giovane e piena di iniziativa...)se trovo qualche foto te la mando!:flower:
Ciao,io ci facevo i fiori con i collant,ma se è molto sottile non va bene...
piuttosto se è molto sottile si può lavorare a uncinetto ma oltre i bijoux non so che potresti farci..:Saluto:
di solito dopo tanto tanto tempo...ad ogni modo il profumo non andrebbe mai messo direttamente ma sempre prima...
Considera che su quelli che faccio io, la parte di rame a contatto con la pelle è molto ridotta perchè uso organza e/o seta in modo tale da ricoprirlo...
han ho capito,si lo so' il discorso dei profumi(ho lavorato su un laboratorio di biogiotteria),per quello chiedevo,comunque mi hai risposto in maniera esauriente!
Da dove arriva quel rame? perchè se è di cavi elettrci in cui è passata l'elettricità per un tot di anni puoi fare bracciali ANTIREUMATICI
Altrimenti ne tagli tanti piccoli segmenti li metti in bustine e li metti nei tombini dellefogne o dovunque vi sono ristagni d'acqua , sono contro le zanzare TIGRE Così ti liberi del pensiero di cosa farne (del rame)
Ciao:hehe:
La ricerca delle foto potrebbe durare qualche giorno...
Intanto ti do un consiglio: prendi pezzi di cartone, vasi di coccio e bicchieri di vetro e prova a vedere se con il vinavil(o qualche altra colla) riesci ad attaccarlo...poi prova a vedere che resistenza hanno gli oggetti ad un lavaggio, così possiamo capire da quale materiale partire!
Idee se ne trovano sempre...è solo il tempo per realizzarle che manca!