• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mammillarria spinosissima

mammagiò

Apprendista Florello
Buongiorno....non ricordo più quando sono entrata qui l'ultima volta, ma una cosa è certa: ho imparato tante cose da voi utenti.
Adoro le piante grasse e da quando le ho "scoperte" ne faccio talee, propago da foglia ma quello che mi ha dato più soddisfazione è propagare da seme la Mammillaria Spinosissima. E' di una facilità estrema anzi, si autosemina; sta di fatto che ne ho diverse ed il bello che non serve una serretta: è sufficiente il sole e il caldo dell'estate. Sono davvero orgogliosa. Vorrei mettere una foto, ma non ricordo più come si fa....e poi con questo windows 10 sono andata in tilt. :(:banghead:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao mammagiò e bentornata, c'è il pulsante "carica documenti o immagini" che facilita le cose... dopo aver opportunamente ridotto le dimensioni ;-)
 
Alto