Eccome se funziona rosae sono due ragazzine deliziose hanno incantato anche quel "magnaputeicativi" di mio marito :love_4: :love_4:
Rosa io conosco ragazzine/i non dislessiche che sono ad anni luce di distanza dalle tue....
Cerchina, io ho cercato nel metterle al mondo, di far crescere le persone che sono.
Mi sforzo ogni giorno di aiutarle a scoprirsi e ad accettarsi, a lasciar fluire ciò che sono e a dargli voce, anche se profondamente diverse da come sono io in molte cose.
Quel che ripeto spessissimo a loro è che qualunque cosa siano, possono accettarla e che non c'è un giusto o uno sbagliato, c'è solo un essere sè stessi.
In quanto all'essere a distanza di anni luce dagli altri, talvolta è anche uno scotto che soprattutto la più grande, paga nel confronto con parte dei suoi coetanei, ma anche in questo io ci sono a darle più forza che posso nel sostenere e valorizzare la bellezza della sua diversità e mi auguro che le serva a non sentirsi isolata.
In ogni modo, non c'è emozione più grande per me, che vederle sbocciare nell'essere persone ogni giorno di più.
Se crescendole, porterò a compimento questo, non avrò fallito il mio compito.