LolòGi ha scritto:Masdevallia Lata
![]()
...la pianta che desideravo da tempo..ma che mi darà (forse) un fiore quando avrà infestato la casa! ihihihihihcalifornia ha scritto:miii bellissimeee!
la vanilla...![]()
E' la prima volta che mi cimento con le miniature..speriamo bene!!california ha scritto:quelle stupende mini...
..........A Padova quando la presi aveva poche radici in un minivaso con un pochino di sfagno,a casa la rinvasai immediatamente in un vaso più grande con un bel compostino di bark medio,palline di argilla,polistirolo e sfagnLolòGi ha scritto:La Cattleya è stato un desiderio di mia madre, che dalle foto che le avevo portato se n'è praticamente innamorata all'istante, così quando sono tornata all'MPC l'ho presa.
Riuscirò mai a vederla fiorita?? Chissà!!!
DRAGON ha scritto:Eccomi Lorenza.Ho visto le foto degli acquisti e sono rimasto ad occhi spalancati vedendo le scelte di MPCAdesso avrai di che divertirti!!!Complimenti a tua madre per aver addocchiato la Golden Monkey(io l'ho presa all'EOC di Pd !!)e a proposito di questa e di quell'altra di fianco,la King of Taiwan ta hsin 1,quella che sembrava uno scherzo tanto era grande,verso le 12,30 le hanno messe in vendita al "modico" prezzo di € 7o
![]()
!!!!Posso approfittare per immettere la lista breve dei miei acquisti di MPC?........Blc King ofTaiwan hsing 1-Blc Tainan Gold Oriole-Bulbophillum Equinolabium(un puzzone!!
)-Paphiopedilum Bellatulum-Paphiopedilum Jackii x Armeniacum-Paphiopedilum Ho chi minh.Era mia intenzione provare il piacere di coltivare un Pragmipedium ma onestamente (e di questo ringrazio tanto Gianni per la sua franchezza)non credo di essere in grado di offrire la giusta esperienza e un ambiente molto idoneo.Verrà anche il suo tempo.....(Schlimii o Schroderae,un sogno!)