S
<sily>
Guest
Ciao a tutti, ricordate quando le tortore hanno cercato di fare il nido sul mio balconcino a sud che da' direttamente sul mio letto? ebbene, quegli esseri maledettissimi e schifosi, nonostante abbia messo i gerani sul tutto il balconcino e la zanzariera per evitare che entrino in camera quando non ci sono VOGLIONO ENTRARE LO STESSO! maledette maledette, ogni istante che io non le guardo vengono a posarsi sul parapetto a costo di rovinarmi i fiori e per di piu' TUTTE LE SANTE MATTINE si piazzano sul tetto vicino e fanno quel verso ODIOSO COME LORO SCHIFOSO e in pratica NON SI PUO' PIU' DORMIREEEEEEEEEEE!!
Vi chiedo scusa per lo sfogo mattutino ma anche questa notte ho potuto dormire 4 ore (si perche' le maledette cominciano a rompere alle prime luci dell'alba e NON la smettono) e io non so piu' cosa fare.
Per favore se qualcuno puo' consigliarmi.. qualcuno di voi ha provato i deterrenti ad ultrasuoni? sono efficaci? sono costosi? vorrei scacciarle non solo dal mio balcone, vorrei anche poter dormire in santa pace.
Grazie a tutti per la risposta e per avermi lasciato sfogare....
aiuto.....

Vi chiedo scusa per lo sfogo mattutino ma anche questa notte ho potuto dormire 4 ore (si perche' le maledette cominciano a rompere alle prime luci dell'alba e NON la smettono) e io non so piu' cosa fare.
Per favore se qualcuno puo' consigliarmi.. qualcuno di voi ha provato i deterrenti ad ultrasuoni? sono efficaci? sono costosi? vorrei scacciarle non solo dal mio balcone, vorrei anche poter dormire in santa pace.
Grazie a tutti per la risposta e per avermi lasciato sfogare....
aiuto.....