Ciao a tutti!
Sono veramente furibonda :burningma :burningma !
Quasi tutte le mie rose sono piene di pulci, o afidi, come volete... Certamente ho usato prodotti specifici, ma non funzionano. Ho annaffiato più raramente. Sono tutte sul balcone, aerate e al sole (non tutto il giorno, ma gran parte)...
Non so più cosa fare.
Poi, ho portato una piccola in ufficio. Era perfettamente in salute, adesso ne ha anche lei!!!
Non ce la faccio più!!!:embarrass
E a dire che ho rose da sempre...:surp:
Vi prego, qualche idea, consiglio? :martello: :martello:
Grazie
Sono veramente furibonda :burningma :burningma !
Quasi tutte le mie rose sono piene di pulci, o afidi, come volete... Certamente ho usato prodotti specifici, ma non funzionano. Ho annaffiato più raramente. Sono tutte sul balcone, aerate e al sole (non tutto il giorno, ma gran parte)...
Non so più cosa fare.
Poi, ho portato una piccola in ufficio. Era perfettamente in salute, adesso ne ha anche lei!!!
Non ce la faccio più!!!:embarrass
E a dire che ho rose da sempre...:surp:
Vi prego, qualche idea, consiglio? :martello: :martello:
Grazie
:burningma