Emanuela Pit
Apprendista Florello
Hai fatto benissimo, brava, anche io li detesto, soprattutto quando penso a tutte quelle persone che a causa di altri "botti" perdono la vita, in Irak e in ogni altra parte del mondo in cui ci sia la guerra.
okusai ha scritto:MA avete notato che tutte le persone famose si sono salvate?
Emanuela ams ha scritto:Risulta strano che di quello che è successo nell'ex Birmania, ora Myanmar, a seguito dello Tzunami, si sappia poco o niente.
Anche in Birmania la gente vive su case fatte su palafitte, nei pressi dei fiumi o del mare, ma probabilmente il governo dei militari, filtra tutto.
Povera gente
Emanuela, posso assicurarti che i pallini rossi "elargiti" ieri a vari utenti sono stati dati A CASO da un utente simpaticone, senza alcuna relazione con il contenuto del messaggio votato... Non crucciatevi più di tanto...Emanuela ams ha scritto:Riporto questo mio messaggio, perchè per tale messaggio mi sono presa un pallino rosso e mi piacerebbe me ne venisse spiegato il motivo
Non ho nulla da dimostrare, so quanto valgo e quanto vale la mia reputazione, quella vera, non mi interessa il giudizio degli altri, men che meno dei pavidi che nemmeno firmano i loro giudizi.
Essendo questo un forum, gradirei che se non condividete quello che scrivo, me lo diciate, in tal caso potrei rileggere quello che ho scritto e nel caso scusarmi e modificare un commento spiacevole, se non me lo fate, non lo posso capire.
Se io sbaglio, come chiunque altro, lo faccio in perfetta buona fede.
Grazie
I pallini neri sono "neutri", cioè non aumentano nè diminuiscono i punti. Quando voti nella finestrella puoi scegliere "Approvo" (voto positivo = pallino verde) e "Disapprovo" (voto negativo = pallino rosso); se selezioni il primo appioppi un pallino verde (ma tu non lo vedi! ), se selezioni il secondo rosso. Trovi tutte le spiegazioni sul funzionamento della "Reputazione" QUI.Isotta ha scritto:Non che io voglia fermarmi molto sull'argomento, ma non ho ancora capito ben il funzionamento dei pallini, tantomeno quelli grigi e poi non capisco come faccio a vedere che pallino do, posso scrivare solo il commento.
Credo ci sia un unico modo per rispondere degnamente a questo/a simpaticone/aelebar ha scritto:Emanuela, posso assicurarti che i pallini rossi "elargiti" ieri a vari utenti sono stati dati A CASO da un utente simpaticone, senza alcuna relazione con il contenuto del messaggio votato... Non crucciatevi più di tanto...