• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Malattie varie peperoncino

Kitten

Aspirante Giardinauta
Salve, i miei peperoncini, dopo lo svernamento(a cui ne sono sopravvissuti 4 su 8), presentano un bel po' di problemi. La pagina inferiore delle foglie è coperta di una specie di polvere bianca, mentre le foglie sembrano arricciare e quasi bruciate. Per non parlare dei peperoncini, che quando iniziano a diventare rossi si seccano. Anche il fusto non sembra messo benissimo :cautious::cautious:
Qualcuno sa le cause?
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Aspetta che passi il freddo previsto per i prossimi giorni però, le minime non devono scendere troppo. Comunque penso che pian piano si riprenderanno stando all'aperto, intanto rimuovi i frutti e le foglie rovinate.
 
Alto