• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

malattia della mia orchidea

B

babilonia

Guest
ciao a tutti gli utenti del forum,
il mio problema è che essendo novello nella coltivazione delle orchidee nn riesco a capire cosa abbia la mia CATASETUM: inizialmente sul retro delle foglie sono comparse delle macchioline di colore giallastro che in seguito sono comparse anche sul davanti .In corrispondenza delle macchioline c'è uno strano liquido trasparente oleoso e viscoso...vorrei sapere di che tipo di malattia si tratta se rischio di contagiare anche le altre orchidee e soprattutto che prodotti devo usare per sconfiggerla...ringrazio in anticipo coloro che risponderanno
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta/o nel forum Babilonia:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto