• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La prima orchidea della mia mamy

Ari

Giardinauta
Questa è la prima (sventurata forse!) orchidea che la mia mamy prova a far sopravvivere....

27_05_2006_14.jpg


Primo piano del fiore:

27_05_2006_13.jpg



Sinceramente io non avevo mai visto una phal con il labello così "biforcuto" in giro... le mie sono proprio diverse...:confused:

Quindi ho attaccato "la malattia" anche alla mia mamma... sono stata brava?!
devil4.gif


Ari
 

cochy

Giardinauta Senior
Wow è da mozzare il fiato, verde con labello fuoco! se fa un keiki lo voglio!!!
In cambio te ne do una rossa detta phalaenopsis Leucadia "Lava Flow"
 

greenstone

Giardinauta Senior
Ciao Ari, è molto bella, non capisco però cosa ci trovi di strano nel labello, io ho una mini identica e il labello è uguale e ti dirò che fra le mie è quella che ce l'ha meno biforcuto.
 

chi.mar

Aspirante Giardinauta
tratttala con amore e il giusto delle cure....
Vedrai quante belle soddisfazioni avrete!!!!!
Complimenti!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Bellissima questa nuova bambina!!!hai fatto benissimo a coinvolgere la tua mamma......poi te la ritrovi con le forbici a tagliare keiki e pseudobulbi alle tue piante:D !!!scherzo ovviamente,ciao Ari,salutami anche:Saluto: tua madre!!!
 

yeye27

Master Florello
Ari!! ....e' bellissima!!!:hands13:.........
e stara' tanto bene con la tua mamma,perche' puo' sempre avvalersi dei tuoi preziosi consigli!!!:flower:
ciao ciao!:love_4:

yeyè
 

Ari

Giardinauta
La mia mamma ringrazia per i complimenti! :)
E ovviamente anch'io! :D

In effetti ho cercato di scegliere quella più pimpante da mettere nelle sue grinf... ehmm... mani... :fifone2:

Cochy se facesse un keiki te lo regalerei di cuore, ma purtroppo devo avere una specie di "maledizione dei keiki" perchè le mie phal da 7 anni non fanno altro che fare fiori... vorrei tanto che me li facessero... soprattutto quella profumata... ma ogni volta sono fiori! :martello:
Questo discorso può sembrare strano... ma a volte vorrei qualche piacevole sorpresa diversa da un fiore! :food:

Green le mie phal hanno il labello molto diverso... hanno dei filamenti sottili rivolti all'indietro più o meno pronunciati, ma non è biforcuto...:confuso:

Dragon la mamma ha letto i tuoi saluti e ricambia... detto tra noi poi.. ha già messo gli occhi sul mio cymbidium, ma siccome l'ho appena rinvasato non esige niente... :fifone2:... anche se non escludo che un giorno guardandolo potrebbero non tornarmi i conti degli pseudobulbi....

Ciao Yeye!:love_4:
Non preoccuparti la mia mamy non si fa problemi a chiedere consigli... a volte mi telefona apposta!

Grazie e bacioni a tutti! :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Un'orchidea bella e fortunata!!!..........

Ari ha scritto:
[/I]............... la mia mamy non si fa problemi a chiedere consigli... a volte mi telefona apposta!..........


.........Ciao Ari!!!:love_4: ....A me piace un sacco questa cosa che la tua mamma ti telefona apposta per l'orchidea!!....è bellissimo!!:hands13:

Un bacione grande!!:love_4: ...anche alla tua Mamma speciale!!:flower:
yeyè
 
Alto