• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mal bianco indistruttibile!

elsa!

Aspirante Giardinauta
io ho risolto il problema spostando la rosa al sole (di mattina) inserendo nel vaso dei fiammiferi a testa in giù e spruzzando la mia rosellina con una mistura di acqua e zolfo una volta a settimana...
 
L

laura.10

Guest
Grazie RosaeViola per la tua risposta.
Non hai perso la mia simpatia, anzi, se possibile, e` aumentata.
Stavo solo cercando di organizzare tutte le informazioni raccolte nel forum sui vari argomenti. Mi sono resa conto che compilare un elenco o un calendario di cure per le piante e` impossibile e riduttivo, sono troppi i fattori di cui tener conto.
Per quello che riguarda l`uso dei vari prodotti chimici, ammetto la mia ingenuita` e ignoranza. Capisco bene che a monte ci siano tutte le considerazioni che tu giustamente hai fatto. Un motivo in piu` per riflettere e informarsi bene prima di usarli.
Grazie per avermelo ricordato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto