• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mal bianco

Dida74

Aspirante Giardinauta
Scusate ma il mal bianco di cui tanto leggo come si manifesta? La mia rosellina in vaso presenta, solo su piccole parti, della sostanza bianca che se tocco con le dita viene via centra nulla?
Ho anche un'altra domanda il Topas con cosa può esser sostituito visto che dai mie vivaisti non si trova????
Ciao Dida

R

riverviolet

Guest
Io, mi sono stufata di star dietro continuamente alle rose, quindi che sopravviva la migliore e un'altra cosa, mai più rose a sud.
Ne ho sentite di tutti i colori su questo mal bianco, di fatto, lo vedo solo ed esclusivamente su rose a sud, ovvero in pieno sole e ne ho le scatole pienissime.
A cominciare dal prossimo inverno, faccio di testa mia, via le rose dove il sole supera le 3 ore consecutive. :burningma

gianfra

Guru Giardinauta
Parmi che tu sia colta :cat: dall' ira funesta :burningma " .del prode Achille ::D Ma i prodi sono sempre , o quasi sempre , gli ultimi a morire.
Per cui sperare è un dovere......" e domani è un' altro giorno ... " :hehe: ( Bellino il collegamento Iliade con Via col vento ???)

e comnque potrebbe fare un pò :hands13: :hands13: più fresco e piovere un pochino.:froggie_r :froggie_r

:sleep2: otteeeeee a tuttiiiiiiiiiii.

Pensierino prima di addormentarmi : ma il tuo giardino è come la rosa dei venti ????? quante esposizioni ha ????

Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
gianfra ha scritto:
ma il tuo giardino è come la rosa dei venti ????? quante esposizioni ha ????
Eh?? Come? Se parli con me sì, è aperto un poco a nord, est, sud e perfino uno spizzico di ovest, perchè ti turba la cosa? :confuso:

Alto