• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..mai vista..!!!

luethyi

Giardinauta
Povera piantina quanto deve aver desiderato la luce...:slow:! Però io sarei per la "terapia chirurgica", magari provando, dopo che si sono asciugati i tagli, a interrare "testa" e "braccia" e vedere che succede....:cool3:
 

GORLA

Florello Senior
poverina ,,e bruttina,ma quelli filati non hanno radici? sembra in un vaso troppo grande,cosa hai deciso le ripianti ..le braccia di eti'''???? PER ME e un echinopsis con molta voglia di crescere....oppure come si diceva una volta...a preso la sviluppina ciao,,,,,,,,
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io sono dell'idea che la dimensione del vaso non cambia granchè perchè in natura non ci sono vasi a contenere le radici :)
 

Commelina

Master Florello
eccerto... dacci qualche notizia... mica ci puoi lasciare così senza sapere le sorti della gonnellin verde:lol:.....
 

reginaldo

Florello Senior
A mia ragion di vedere sono da togliere: la pianta madre cresce meglio.
Il terriccio mi sembra molto povero di inerti.
Bisogna aver certe il coraggio di farlo anche se il nostra stato d'animo non è pronto.
Quoto chi mi ha preceduto
Ciao
reginaldo
 
Alto