• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..mai vista..!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ho aperto questo post 15 mn fa.....li ho passati tutti in contemplazione di quel "coso" e dei suoi "cosi", ti giuro Simuoh che mi ha lasciata letteralmente senza parole :fifone2: ......sappi che ti sono vicina in questo momento così difficile per il tuo pollice verde!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ho aperto questo post 15 mn fa.....li ho passati tutti in contemplazione di quel "coso" e dei suoi "cosi", ti giuro Simuoh che mi ha lasciata letteralmente senza parole :fifone2: ......sappi che ti sono vicina in questo momento così difficile per il tuo pollice verde!

....e io sono 15 minuti che :lol::lol::lol:leggendo il tuo post! Basta!!!...118...118:lingua:

Erika

Membro dello Staff
118 118 .....
Scherzia a parte Simona, leva quei polloni e buttali perchè così come sono perderesti solo del tempo, con un pò di sole vedrai che la pianta si riprenderà e pollonerà ancora....magri un pò di concime per tirarle su il morale......e tienila lontana dagli specchi che si spaventa!

simuoh

Maestro Giardinauta

...pensa a me ..che devo vederla dal vivo..ORRORE...

....e io sono 15 minuti che :lol:leggendo il tuo post! Basta!!!...118...118

..ridi..ridi..ma ricordati che so dove abiti..LA VUOI???????????

riesci a farcela vedere anche da altre angolazioni?

..sei sicura...a me non costa nulla..ma puoi reggerla:lol:

118 118 .....
Scherzia a parte Simona, leva quei polloni e buttali perchè così come sono perderesti solo del tempo, con un pò di sole vedrai che la pianta si riprenderà e pollonerà ancora....magri un pò di concime per tirarle su il morale......e tienila lontana dagli specchi che si spaventa!

...bhuahahaahahhuahhahah...seeeeeeee ci manca solo che la metto davanti allo specchio...porella...

Euhmmmm, ma la prima foto non ti basta?

..bhè visto che lo chiedete a gran voce quasi quasi le faccio un book fotografico..che ne dite?!?!?!?

..comunque vi ringrazio tutti per il sostegno..vi sento molto vicini:lingua:

simuoh

Maestro Giardinauta
..allora lo avete voluto voi..

..si è messa in posa..

..girata e rigirata..

..in notturna..

..la visione è sconsigliata ai deboli di cuore..:lol::lol:

..adesso ...siete pronti???

DSC00912.jpg

DSC00913.jpg

DSC00914.jpg

..e per finire..

..visto chè è veramente bruttina..

..si è data una sistematina solo per voi:D

DSC00918.jpg

..non vi sembra più carina..:lol::lol::lol:

Erika

Membro dello Staff
con un pò di sole vedrai che la pianta si riprenderà e pollonerà ancora....magri un pò di concime per tirarle su il morale......

Si, ma il sole di Alpha Centauri perchè il nostro poverino non può fare molto per codesta "cosa" :eek:
E per il concime io lascerei perdere, dalle 5 cc di Jack Daniels 3 volte al giorno per le prossime 3 settimane (invecchiato in botti di rovere mi raccomando).

simuoh

Maestro Giardinauta
Si, ma il sole di Alpha Centauri perchè il nostro poverino non può fare molto per codesta "cosa" :eek:
E per il concime io lascerei perdere, dalle 5 cc di Jack Daniels 3 volte al giorno per le prossime 3 settimane (invecchiato in botti di rovere mi raccomando).

..:lol::lol::lol:..

..per il sole niente da fare..

..per il concime che ne dici della chachacha brasiliana(quella per la caipirinia):lingua:

Commelina

Master Florello
ma scusa simuoh, se stacchi quelle braccine uscite dalla echinopsis, prova a ripiantarle. anche secndo me sono "altro"... chissà mai che ti fioriscano e così scopriamo cosa sono.
invece per il ciccio centrale... ehm... la faccina, lo lascerei. quello sembra ancora una echinopsis eziolata...

simuoh

Maestro Giardinauta
ma scusa simuoh, se stacchi quelle braccine uscite dalla echinopsis, prova a ripiantarle. anche secndo me sono "altro"... chissà mai che ti fioriscano e così scopriamo cosa sono.
invece per il ciccio centrale... ehm... la faccina, lo lascerei. quello sembra ancora una echinopsis eziolata...

..commy..tu si che mi capisci..:love_4:

..certo se le braccine le taglio provo a piantarle..ci mancherebbe..a casa mia non si butta via niente:lol:

..la faccina non la taglio..che siamo matti..io sono sicurissima che si sia allungata solo perchè..porella..non aveva luce..

..e poi non me la sento di decapitarla:lol::lol::lol:

Erika

Membro dello Staff
Scherzi a parte invece io lo taglierei, lo lasci poi asciugare qualche giorno all'aria e lo interri per avere una nuova pianta.
Quella vecchia invece pollonerà all'apice.

simuoh

Maestro Giardinauta
Scherzi a parte invece io lo taglierei, lo lasci poi asciugare qualche giorno all'aria e lo interri per avere una nuova pianta.
Quella vecchia invece pollonerà all'apice.

..lo sapevo..uffi...

..mi tocca chiamare un equipe chirurgica:lol::lol::lol:

..scherzi a parte credo che opererò domenica...devo convincere la suocera..che,anche se ormai la pianta è mia,non vuole che la tagli perchè dice che è BELLINA:azz::azz:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Daiiiii, anch'i0 quoto x lei...sono sicura che è una lei, ha la gonna verde e porta un uno sfilatino sotto l'ascella...in effetti sono io quando compro il pane...non voglio che la decapitate...mettila al sole con gli occhiali e la crema abbronzante...e un bell'ombrellino x il sole...uno allegro però...colorato di arancione...

simuoh

Maestro Giardinauta
Daiiiii, anch'i0 quoto x lei...sono sicura che è una lei, ha la gonna verde e porta un uno sfilatino sotto l'ascella...in effetti sono io quando compro il pane...non voglio che la decapitate...mettila al sole con gli occhiali e la crema abbronzante...e un bell'ombrellino x il sole...uno allegro però...colorato di arancione...

..ogni suo desiderio è un'ordine..

DSC00918-1.jpg

Guendy

Guru Giardinauta
Ma siete cattivissime!!!!!!:martello2
Poverina!! Chissa' che condizioni ha dovuto affrontare per sopravvivere ...
Comunque e' veramente inspiegabile!
Non e' che ci sono caduti sopra i semi di un'altra pianta e hanno attecchito?

....uhmm :confuso:... forse ho detto una stupidaggine...

marica

Apprendista Florello
certo che se le lasci il pollone(testa)poi quello resta filato...che porella di pianta!fa quasi tenerezza!

athenablack

Aspirante Giardinauta
..e per finire..

..visto chè è veramente bruttina..

..si è data una sistematina solo per voi

DSC00918.jpg

..non vi sembra più carina..

credo che così sia davvero molto carina!! :lol:
e poi dai nn bistrattiamola povera piantina....questo in fondo è solo il risultato del suo infaticabile tentativo di sopravvivvere nelle grinfie della suocera.... :lol::lol::lol::lol::lol: suocera si scherza eh!! :love_4:

:Saluto:

Alto