• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mai successo in aprile....

fio_rella

Maestro Giardinauta
di dover attaccare il macina erba.
qui sta diventando una foresta!!!
ecco fabio al lavoro.

P4251027.jpg

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
non dirlo a me.. ho le aiuole invase dall'erbaccia alta... presa dalla disperazione mi verrebbe voglia di distruggere tutto col tagliabordi (fiori compresi). Dovrei avere le aiuole belle sgombre, con i soli residui di tulipani e narcisi, per poter piantare le nuove piantine e seminare i semi ricevuti dalla bds... devo diserbare a mano, e con sto caldo... che disperazione. faccio un pezzetto alla volta ed intanto che pulisco un metro..l'altro metro si è dinuovo coperto di erba. Uffa.

fio_rella

Maestro Giardinauta
io sto litigando con le erbacce che crescono anche tra le cortecce, sistemato proprio per far si che le erbacce non crescano sotto i fiori cat: cat:

passion

Giardinauta Senior
Anch'io taglio il prato e l'erba nell'orto ogni settimana se poi piove come oggi addio anche meno, che strazio!!Fiorella hai un casolare che mi piace tantissimo, complimenti per la casa e per le belle piante, ma ce n'è da lavorare lì eh?Saluti cari:Saluto:

fio_rella

Maestro Giardinauta
Anch'io taglio il prato e l'erba nell'orto ogni settimana se poi piove come oggi addio anche meno, che strazio!!Fiorella hai un casolare che mi piace tantissimo, complimenti per la casa e per le belle piante, ma ce n'è da lavorare lì eh?Saluti cari:Saluto:

qui non finiamo mai.
se non è l'erba, e la legna o i fiori da piantare, alberi da potare.
ma è cosi' bello, che non ce la sentiamo di rinunciare a tutto questo!!!!
grazie passion

Alto