• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mai stato...potato!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Pota se è bello!:D
marzo2009019.jpg

Particolare:
marzo2009022.jpg

Masolino

Bannato
No,non la perdono.E per questo vivrai nell'ignoranza!!!!:lingua::lingua::lingua:

Perfido , guarda che ti castigo, io sono '' l' Angelo sterminatore '' di Buñuel, anzi l'Arcangelo e i tuoi angeli protettori con me non possono nulla.
La foto non è chiarissima, non si vedono i particolari, ma una grossa massa bianca a cespuglio; quindi può essere un enorme biancospino, un mandorletto cresciuto male, idem susino, eccc
Allora ?

:Saluto::Saluto::Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Perfido , guarda che ti castigo, io sono '' l' Angelo sterminatore '' di Buñuel, anzi l'Arcangelo e i tuoi angeli protettori con me non possono nulla.
La foto non è chiarissima, non si vedono i particolari, ma una grossa massa bianca a cespuglio; quindi può essere un enorme biancospino, un mandorletto cresciuto male, idem susino, eccc
Allora ?

Arcangelo...fuochino! Anzi,direi che l'hai scritto!:fischio:

Maria42

Apprendista Florello
Allora ?

Menomale che il forum ci ha dotati di angeli e arcangeli per proteggerci da personaggi come Niccolò...
grazie Masolino :love_4:

Maria42

Apprendista Florello
E gira gira non rispondi alla domanda, eh? Se anche lei è parlante come le altre tue pazze, facciamo prima ad aspettare che sia lei a dirci il suo nome...

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
susino,perchè non lo poti?quanto medai se te lo poto io ?:lolme accontento di quella pecora :dai te la faccio magnà pure a te un pezzo :lol::lol:

Che villico e materiale!!! Giù le cesoie dal mio SUSINO!
Bravo hai indovinato!!:hands13::hands13: Nessun premio però,neppure la pecora. Se vuoi la sua cacca,per concime:ciglione::eek:k07::Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Ohhh, finalmente!
Comunque il susino fa schifo, che disordinato.... preferisco la pecorella :love: e poi è quasi Pasqua... :food::D
Pensavo, con tutte le prugne che ti farà, oltre che quello della pecora usi pure il tuo, di concime....:eek:k07:???:lol:

Alto