• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mai stato...potato!

V

vinceco

Guest
Che villico e materiale!!! Giù le cesoie dal mio SUSINO!
Bravo hai indovinato!! Nessun premio però,neppure la pecora. Se vuoi la sua cacca,per concime:

lo sapevo che avevo indovinato,miravo alla pecora alla brace:lol::lol:il concime te lo la
scioa te dai.....:lol::lol:te la faccio pure assaggià ,mica me la magno tutta io....non te faccio pagà neanche per fargli la festa:lol::lol:faccio tutto io tranquillo niccolò:lol::lol:dai famoglie la festa,anche per pasqua va bene ,un pò di peperoncino alla brace ed è al:love_4::love_4:daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Masolino

Bannato
Che villico e materiale!!! Giù le cesoie dal mio SUSINO!
Bravo hai indovinato!!:hands13::hands13: Nessun premio però,neppure la pecora. Se vuoi la sua cacca,per concime:ciglione::eek:k07::Saluto:

Godurioso impertinente , non mi dire che è un '' Coscia di Monaca'' frutto sublime.

:food: :food: :food: :food:

Alto