• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mah andra' tutto bene?

L

Lola1

Guest
Ciao a tutti, le due piantine di rose a cespuglio che ho interrato ormai 2 settimane fa sembrano finte oggi sono uguali ad allora quella con qualche fogliolina e' rimasta uguale non sono cresciute ma neanche morte e quella senza niente non ha neanche un accenno di fioritura .... sono impaziente o c'e qualcosa che non va??
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Forse ancora è un pò troppo freddo. Non appena la temperatura si sarà stabilizzata un pò più alta vedrai che cresceranno alla grande! Per i fiori dovrai aspettare fino quasi a maggio però...
 
P

pollicina

Guest
volevo solo condividere il mio entusiasmo, perchè ho ereditato quest'inverno un vaso di rose :confused: , credo sei piante, di cui mai finora ho visto il fiore.. a fine inverno le ho potate, e intanto mi struggevo dalla curiosità, mi chiedevo che rose saranno, piccole, grosse, di che colore etc.. ebbene, stamattina facevo colazione e ho intrvisto i primi due boccioli!!! Ok, ancora non ho la risposta, ma adesso so che manca poco!!!
 
L

Lola1

Guest
Si forse hai ragione qui in effetti le temperature non sono ancora calde solo oggi e' il primo giorno che c'e' un bel sole e sembra davvero primavera.. e' che sono talmente curiosa e impaziente non vedo l'ora di vedere le mie rose
Ciao
 
Alto