• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

magnifiche sorprese....

luisangela

Giardinauta Senior
ciao sonia eccoti accontentata...

002-7.jpg

Harry Potter

Giardinauta
(... ma la prossima volta, togli il rametto sfocato da davanti, e lascia un po' di "aria" in basso... N.d.V. Nota di Voldemort)

luisangela

Giardinauta Senior
ciao Harry ...hai ragione da vendere!
ma non sono tanto capace....
Pensa che mi sono iscritta ad un corso di fotografia per principianti e spero che presto ci facciano vedere come ritoccare le nostre immagini. Al momento io riesco solo a ritagliarle con Windows media...

soniag78

Apprendista Florello
:lol: :lol::lol:
è proprio vero, quest'anno l'inverno mi sembra passare un pò più velocemente, tra foto, ordini, feste natalizie e tutto il resto siamo già a gennaio ed ho un sacco di rose con le gemme belle gonfie... possiamo iniziare a fare il conto alla rovescia, mancano circa due mesi alla primavera :love:

Ultima modifica:

*Tea*

Giardinauta Senior
Vi posto qualche foto fatta a dicembre, quando ha nevicato...che emozione è proprio raro vedere la neve qui!

Old Blush China:
056.jpg

Bacche di rosa Canina:
038.jpg

039.jpg

040.jpg

Vista generale:
042.jpg

044.jpg

045.jpg

046.jpg

047.jpg

048.jpg

*Tea*

Giardinauta Senior
Mi permettete un off-topic?? Mi piacerebbe mostrarvi il mare innevato :love:

105.jpg

097.jpg

087.jpg

084.jpg

Il mio cagnolone Jack che prova a fare "l'angelo della neve"!
075.jpg

067.jpg

108.jpg

060.jpg

117.jpg

E

elicriso

Guest
Grazie. Non avevo mai visto le spiagge e le palme innevate...è quasi inquietante.....ogni quanto capita?

*Tea*

Giardinauta Senior
Prego :) è un piacere mostrarvele

Con precisione elicriso non so dirti, ma l'ultima nevicata intensa (cioè che ha ben attaccato, coprendo anche la spiaggia) ci sarà stata un dieci se non quindici anni fa!

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Che belle foto :grazie :love_4:. Wow è vero come dice Sonia, l'inverno quest'anno mi è sembrato più leggero e fra soli due mesi è primavera siiiiiiiiii :)

Harry Potter

Giardinauta
Pensa che mi sono iscritta ad un corso di fotografia per principianti

luisangela non sono stato io a mettere la nota... è stato Voldemort, mi ha rubato l'account con un maleficio!! :lol: Cmq sono dettagli... la foto è bella lo stesso, e d'altra parte se uno si mette a guardare le foglioline dritte o storte, non ce ne sarebbe una buona in tutto il mondo... :rolleyes:... fai bene a fare il corso, perchè oltre che un minimo di occhio, aiuta costringendoti a fare MOLTE più foto... che naturalmente posterai qua in attesa della primavera! :Saluto:

Alto