• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

magagne rose...

rinoa

Aspirante Giardinauta
per gli animaletti bianchi volatili ( cocciniglia o mosca bianca ? ) ho dato il piretro alle foglie, anche la mia rosellina che sta bene sta iniziando il mal bianco, ho levato le foglie ( due o tre )"bianchicce " ed ho somministrato, sempre sulle foglie, un fungicida della compo.
devo partire per lavoro una decina di giorni e, dato che nessuno starà dietro giornalmente alle mie rose ( adesso non importa neppure bagnarle...)ho voluto intervenire per non tornare che sono piene di magagne.... IL DUBBIO E' SE HO FATTO BENE A FARE COSI'.....GRAZIE SE MI RISPONDETE, PARTO GIOVEDI'...:love_4:
CERTO QUESTO TEMPO NON AIUTA A DISTRUGGERE FUNGHI E QUANT'ALTRO...DA NOI E' UMIDISSIMO MA NON FA FREDDO.....
 
Ultima modifica:

tano83

Apprendista Florello
ti capisco benissimo..anche da me il malbianco in questi giorni è micidiale...
Cmq si, hai fatto benissimo...almeno per qualche giorno stanno tranquille..
 

rinoa

Aspirante Giardinauta
il verderame, gianfra?e poi quando torno ripeto?io torno il 10 dicembre, incrocio le dita, poi vi farò sapere....
 
Alto