• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maestro giardinauta è...

liligen

Florello
Ehehehe bhe lili storia d'amore mi sembra affrettato.....vediamo come va....bho....io sono molto pessimista e penso al peggio........lei è trooooopo bella per stare vicino a uno come me....:(

È vero che sei bruttissimoooooooooooo! Non avevo pensato a questo....scusami....:azz:
























:lol::lol::lol:

Lele! Ma cosa dici! Sei tu sul tuo avatar, vero?

Io, quando uscivo con un ragazzo (non so se si dice così in italiano), il mio cuore faceva già "ciock!" (grazie Luca Carboni :lol:)

Sii tu stesso...niente di più!:love_4:
 

Paola-Luna

Florello
hei.... anch'io sono maestro giardiniere da qualche mese (e da diversi anni frequento il forum... anzi a dire il vero sono una delle pochissime rimaste tra quelle che lo videro nascere!) e nessuno mi ha fatto gli auguri.... Why not?
 

Robe

Guru Giardinauta
hei.... anch'io sono maestro giardiniere da qualche mese (e da diversi anni frequento il forum... anzi a dire il vero sono una delle pochissime rimaste tra quelle che lo videro nascere!) e nessuno mi ha fatto gli auguri.... Why not?
Cavolo, sei iscritta dal 2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei proprio una senior!!!!! :eek::hands13::hands13::hands13:
Scusa l'immenso ritardo, comunque io ne aprofitto per farti gli auguri!! :love_4:
 

Vincenzo VA

Florello
Lele, insisti con le rose, ma ricorda:
1 rosa, non 3 o 5 ma 7, poi non 11 ma una dozzina....poi 24, 36 ma non 48 perchè se ne regalano 50. Dopo le 50...100 e poi a centinaia quindi 200 ecc.
Comunque 200 servono solo se vuoi conquistare Liligen!!! :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Lele, insisti con le rose, ma ricorda:
1 rosa, non 3 o 5 ma 7, poi non 11 ma una dozzina....poi 24, 36 ma non 48 perchè se ne regalano 50. Dopo le 50...100 e poi a centinaia quindi 200 ecc.
Comunque 200 servono solo se vuoi conquistare Liligen!!! :lol::lol::lol:

ahahah eh ma non sempre le rose servono per conquistare una donna...e purtroppo il mio è un bell'esempio.

200 per lili? bhe penso che siano i soldi meglio spesi per un uomo :)
 

Lele85

Apprendista Florello
seeeeee ahahha....questo lo devo dire....anto è bravissima a dire le bugie buone :lol::lol:

p.s.: poi dimmi quanto ti devo per i complimenti....un centone basta? :D:D:D
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
lele qualcuno cantava:
lascia aperta la porta del cuore che c'è una donna già in cerca di te!!
sii te stesso e cerca di essere ottimista vedrai che........:love_4::love_4::love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
eheh Speriamo speriamo.....magari un giorno la porto dove si trova a suo agio.....al bar di ghiaccio a Milano, hai presente? quello fatto tutto tutto tuuuuutto di ghiaccio.......:D:D
 

Maria42

Apprendista Florello
seeeeee ahahha....questo lo devo dire....anto è bravissima a dire le bugie buone :lol::lol:
:D:D:D
Sono allibita! Uno come te dovrebbe avere la coda di morose fuori dalla porta di casa.... incredibile, come cambiano i tempi! Non sei mica di quelli che vengono bene nelle foto ma poi, dal vero...... :lol::lol:
scherzo.... e faccio il tifo per te! :Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
No sono uno di quei ragazzi a volte timidi a volte no, che dopo aver preso un paio di batoste d'amore, magari ora ci vanno con i piedi di piombo e che magari necessitano di più coraggio "amoroso". tutto qui. eheh diciamocelo....son troppo sensibile spesso, a volte è un bene, a volte vorrei essere uno stronzo come tanti altri per non stare male io :(
 
Alto