• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maestro giardinauta è...

Maria42

Apprendista Florello
Hai ragione, essere troppo sensibili è una fregatura... Secondo me, la ricetta magica per il rapporto uomo/donna non esiste ma tu sei giovane, hai tempo per 1000 incontri, avventure, amori. Non sarà sempre tutto rose e fiori ma sono sicura che ti godrai tanti momenti idilliaci.
PS poi, alla mia età, ti renderai conto che solo il giardinaggio ti darà il massimo del piacere.... :lol::lol::lol: c'è un forumista (non ricordo chi esattamente) che ha una bellissima frase circa la felicità, che termina con "se vuoi essere felice una vita, fai giardinaggio"!!!!!!!!!!!

Lele85

Apprendista Florello
ahahah bhe ora sto facendo tanto giardinaggio....speriamo allora di ricevere felicità :)

e speriamo di trovare na sciura giusta per me. dicono che ci sono 7 donne per ogni uomo, le miei 7 chi kaxxo le ha?:burningma:burningma

oppure le ho avute ma me le sono giocate tutte di già :martello::martello::lol:

Lele85

Apprendista Florello
ahaha maria ho letto ora cosa mi hai scritto in reputazione :D:D:D....io proverò, vediamo se riesco...:D:D

comunque guardate un pò....mica male sto posticino eheheh..

e poi stase esco, magari c'è anche lei, e come dice lory82 nell'altro post, stasera c'è l'eclissi......ahahahha.....magari anche il cielo me da na mano :lol::lol::lol:

Maria42

Apprendista Florello
:lol::lol::lol:
Le tue 7??? Occhio, magari te le ha nascoste il tuo amico Silvietto!!!
E quando le trovi, mi raccomando.... una per volta, eh? che sennò non ne esci vivo!!! :lol::lol: ciao simpaticone! :Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Accidenti che posto!!! :azz: sì, sì, credo proprio che saresti più che giustificato se tentassi di.... scaldarla!!! Dai Lele, osa osa osa osa! Sigh, che bella la fase iniziale dell'innamoramento, io non me li ricordo più quei momenti... Lele, facce sognà! E se ti dice di no, dille da parte delle tue amiche forumiste che.... non capisce nulla!!!!!!!!!!!!

Lele85

Apprendista Florello
Le tue 7??? Occhio, magari te le ha nascoste il tuo amico Silvietto!!!
E quando le trovi, mi raccomando.... una per volta, eh? che sennò non ne esci vivo!!! :lol::lol: ciao simpaticone! :Saluto:
seee silvio è troppo piccolo ancora.......so dove sono finite 6 delle mie...eheh....mi rimane l'ultima chance....mhuamhauh

Accidenti che posto!!! :azz: sì, sì, credo proprio che saresti più che giustificato se tentassi di.... scaldarla!!! Dai Lele, osa osa osa osa! Sigh, che bella la fase iniziale dell'innamoramento, io non me li ricordo più quei momenti... Lele, facce sognà! E se ti dice di no, dille da parte delle tue amiche forumiste che.... non capisce nulla!!!!!!!!!!!!
sisi davvero un bel posto. a me piacciono molto i posti strani, anche quello con arredo orientale tipo lounge bar etcetc.....son troppo belli.

se mi dice di no.....le manderò un'altra rosa...ma piena zeppa di spine ....anzi un maaaaaazone enorme :martello::martello:

gramigna

Guru Giardinauta
e speriamo di trovare na sciura giusta per me. dicono che ci sono 7 donne per ogni uomo, le miei 7 chi kaxxo le ha?:burningma:burningma

Ciao Lele!

In bocca "al lupo per stasera"!:eek:k07:

Tranquillo che la troverai quella giusta...
Nel mondo esiste una persona che è "l'altra la tua metà" e prima o poi si è destinati ad incontrarla.
Io ne sono convintissima...a me è successo, sono 11 anni che stiamo assieme ed è come se fosse ieri.:love:

PS: Il bar di ghiaccio mi mancava, ne ho sentito parlare ma non ci sono mai andata.
In che zona si trova?

Lele85

Apprendista Florello
Ciao Lele!

In bocca "al lupo per stasera"!:eek:k07:

Tranquillo che la troverai quella giusta...
Nel mondo esiste una persona che è "l'altra la tua metà" e prima o poi si è destinati ad incontrarla.
Io ne sono convintissima...a me è successo, sono 11 anni che stiamo assieme ed è come se fosse ieri.:love:

PS: Il bar di ghiaccio mi mancava, ne ho sentito parlare ma non ci sono mai andata.
In che zona si trova?
eh ma che sfig.a....ehehe vedi capitano tutte a me, appena ho un'idea la s****.a mi avvolge.....

l'ice bar è CHIUSO :eek::eek:
si trovava in piazza gerusalemme 12, ma come puoi vedere dal sito... http://www.townhouse.it/icebar/index.html , mi sa che lo spostano ma a luogo ignoto ancora. :(

Grande Lele!
Complimenti!​
grazie grazie ^_^

S

scardan123

Guest
SETTE??? Ussignur! Per me già una è una di troppo!
Non si possono vendere su ebay?

gramigna

Guru Giardinauta
eh ma che sfig.a....ehehe vedi capitano tutte a me, appena ho un'idea la s****.a mi avvolge.....

l'ice bar è CHIUSO :eek::eek:
si trovava in piazza gerusalemme 12, ma come puoi vedere dal sito... http://www.townhouse.it/icebar/index.html , mi sa che lo spostano ma a luogo ignoto ancora. :(

Grazie per l'informazione anche se il link non funziona ma non importa:eek:k07:

Mi spiace che era chiuso il bar.......ma come è andata la serata?:food:

Lele85

Apprendista Florello
strano a me lo apre quel sito. comunque siamo usciti, lei era dall'altra parte del tavolo a parlare con altri etcetc, comunque ci siamo cagati poco durante tutta la serata, solo qualche incrocio di sguardi.

La sera prima le dissi su msn che dopo averle detto che mi interessa, averle mandato la rosa, averle detto che magari un giorno se le fa piacere la andavo a trovare a lavoro e la accompagnavo a casa,...dopo tutto ciò non mi ha risposto nulla, nessun parere. allora stanotte con tono incaxxoso le ho mandato 5messaggi sul cell, in cui le ho fatto capire che se continua a non parlarmi di certi argomenti e continuiamo a non cagarci, mi inkaxxo veramente. Alla fine le ho detto che preferisco mi dica quello che pensa anche se negativo, ma almeno parliamo e ci chiariamo, perchè stare tutti i santi giorni in tensione.....non c'ho kiù vogghia.

Maria42

Apprendista Florello
Bravo Lele, a mio parere hai fatto bene. E' inutile correre dietro a chi non è interessato a noi.... tanto vale sentirsi sbattere la porta sul naso una volta per tutte, così si ha il coraggio di darci un taglio e ricominciare da un'altra parte... Certo, mica è facile, ma alla tua età, con la tua simpatia e col tuo charme (io mi baso sempre sulla foto, eh?), tranquillo che non rimarrai solo! Good luck! Maria

Lele85

Apprendista Florello
eh lo so, però spesso si preferisce sognare un altro pò ad occhi aperti prima di pigliare le pesciate in faccia :D
Bhe magari stasera se esco (il dubbio è dovuto alla seconda contrattura in 2 settimane,ora ce l'ho al collo)...comunque se stasera c'è.....io opto per farmi i caxxi miei, cosi vediamo cosa fa lei. Se viene a parlarmi, sia con belle o brutte notizie, è sempre un buon segno, se manco mi viene a parlare dopo tutto quello ke le ho scritto nei mex (che da quei mex l'unica sua risposta è stata uno squillo e basta,per farmi capire che aveva letto), bhe se non viene, che si fada a cercare il modello perfetto statuina, e al diavolo le fike di parigi, o come mi ha consigliato una persona di questo forum.....gdc ovvero le gatte di cera....:D:D:D:D

Alto