EDIT: anzi.....ora che guardo bene.....azzz c'è gramigna e lusica....aiaiia![]()
...E non sai niente :surp:...x festeggiarti, abbiamo preso un charter...e siamo tutti in zona Milano!!!:lingua::lingua:
tenkiu tenkiucomplimentissimi Lele85
si hai ragione.....mi devo prendere assolutamente na vacanza....è peggio di una droga il forumcomplimenti!!!ammazza lele quanto hai scritto?!bravoooooooo bravoooooooo
no problem...Lele, scusa il mio enorme ritardo, ma non sono stata in linea per tre giorni.
Comunque, congratulazioni maestro!!!!
perfetto...allora facciamo stasera ci vediamo sotto l'arco della pace e ci facciamo tutti i locali dall 'arco fino all'inizio di sempione....ahah saranno almeno una decina penso...se non di più.....Sono due giorni che stiamo aspettando al freddo!!!!!
Allora? Quand'è che si beve????![]()
si hai ragione.....mi devo prendere assolutamente na vacanza....è peggio di una droga il forum![]()
si ma le belle devono ancora venire....mauhauhauhaapperò..ne hai sparate di cazzzate
COMPLIMENTI AL MAESTRO STRANAMORE UN BACIO NORA:love_4::love_4::love_4:
grazie mille anche a te paola ^_^vero, a volte vero....
complimenti Lele
pa0la
tenkiu tenkiuBRAVO LELE!!!
(...)
tenkiu tenkiu![]()
Oh la la! Devi studiare ancora!
Complimenti Lele! :love_4:
nono oggi no...son appena tornato da fuori...sono uscito con gli amici...e con una "amica" sperando che diventi qualcosa di piu. a san valentino le ho mandato una rosa anonima....le ho detto solo oggi che son stato io...però bho...va bhe...vediamo come si evolve la cosa.....spero che si evolva...
![]()