• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maestro giardinauta è...

aseret

Florello Senior
COMPLIMENTI....../I]
Rallye2_06.jpg

Ultima modifica:

lory82

Apprendista Florello
Lele, scusa il mio enorme ritardo, ma non sono stata in linea per tre giorni.
Comunque, congratulazioni maestro!!!! :hands13::hands13::hands13:

Lele85

Apprendista Florello
complimentissimi Lele85
tenkiu tenkiu

complimenti!!!ammazza lele quanto hai scritto?!bravoooooooo bravoooooooo
si hai ragione.....mi devo prendere assolutamente na vacanza....è peggio di una droga il forum :D

Lele, scusa il mio enorme ritardo, ma non sono stata in linea per tre giorni.
Comunque, congratulazioni maestro!!!!
no problem...:) grazie

Sono due giorni che stiamo aspettando al freddo!!!!!
Allora? Quand'è che si beve???? :D:lol:
perfetto...allora facciamo stasera ci vediamo sotto l'arco della pace e ci facciamo tutti i locali dall 'arco fino all'inizio di sempione....ahah saranno almeno una decina penso...se non di più.....:D:D:D....ce la fate a reggere? :D:D

Lele85

Apprendista Florello

Lele85

Apprendista Florello
Oh la la! Devi studiare ancora! :lol::lol::lol:

Complimenti Lele! :love_4:

nono oggi no...son appena tornato da fuori...sono uscito con gli amici...e con una "amica" sperando che diventi qualcosa di piu. a san valentino le ho mandato una rosa anonima....le ho detto solo oggi che son stato io...però bho...va bhe...vediamo come si evolve la cosa...:love:..spero che si evolva...:(

liligen

Florello
nono oggi no...son appena tornato da fuori...sono uscito con gli amici...e con una "amica" sperando che diventi qualcosa di piu. a san valentino le ho mandato una rosa anonima....le ho detto solo oggi che son stato io...però bho...va bhe...vediamo come si evolve la cosa...:love:..spero che si evolva...:(

Ma no, scherzavo per il "tenkiu" :lol: So che sai scriverlo! :love_4:

È strano, oggi mi chiedevo se c'era più di coppie che si formavano il giorno del San Valentino...

Lele, ti auguro una bella storia d'amore! :love_4:

Sei così gentile!:flower:

Lele85

Apprendista Florello
Ehehehe bhe lili storia d'amore mi sembra affrettato.....vediamo come va....bho....io sono molto pessimista e penso al peggio........lei è trooooopo bella per stare vicino a uno come me....:(

Alto