• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Madam Meilland

AlessioGE

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e vorrei esporvi il mio problema.
Ho acuiqstato tempo fa una rosa madam meilland con grandi aspettative ma durante la fioritura scarsa le rose erano piccole piccole e con pochissimi petali la pianta nn mi sembra giovane e quindi nn capisco quale possa essere il problema grazie anticipatamente.
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
dovresti fornire maggiori informazioni come,è in vaso,hai usato concimi e quali,in che esposizione si trova,ed in ultimo ma più importante,potresi mettere delle foto?
 

AlessioGE

Aspirante Giardinauta
si è in vaso ma grande concime granulare per rose stallatico solite cose esposizione sole tutto il giorno per le foto cercherò di caricarle il prima possibile ora comunque è stata potata
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
che i fiori in estate siano più piccoli è abbastanza normale,in particolare in una rosa fresca d'impianto.
volevo solo chiederti un'altra cosa in attesa che tu riesca a mettere le foto,puoi dire dove l'hai acquistata,perchè è una delle rose più diffuse al mondo e la vendono tutti, anche i supermercati,ma anche se si trova dappertutto la qualità della pianta cambia .
 
Alto