• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Macchina super resistente per terreno da 5.000 mq

gianninettis

Maestro Giardinauta
sono tutti motori professionali in grado di durare moltissimo tempo a condizione di una manutenzione parallela..

i motori a benzina di ultima generazione sono veramente delle chicche tecnologiche,silenziosi,poco assetati ed abbastanza potenti,se lo yanmar è diesel non posso dire la stessa cosa,fumo,puzza,rumoroso e fiacco..
 
K

Kakugo

Guest
Voglio solo ricordare che un diesel che "puzza" o "fuma" al giorno d'oggi non lo si può più vendere perché l'omologazione non gliela danno. Che poi la gente ci metta su le mani per "farlo correre di più" e/o non cambi il filtro minuto perché "non serve a niente" è un altro discorso. La macchina esce dalla fabbrica in perfette condizioni.

Qui parliamo di motori moderni realizzati da uno dei più grandi produttori di diesel al mondo, cerchiamo di essere obiettivi.
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
ha si kakugo,confronto i vecchi si,ma io lo confrontavo sempre con uno a benzina,credo che sui benzina abbiano fatto più passi avanti..
 
Alto