• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

macchie secche!!Help!!

pierrepi

Aspirante Giardinauta
Ragazzi da un paio di gg mi sono comparse 3 piccole macchie circolari di erba( diametro una trentina di cm max) che sta seccando :eek:, in mezzo a tanta erba bella verde e in salute.
Cosa pùo essere?Un fungo :confused: ???Cosi veloce e in questo periodo :confused: ???Non ho iniziato ancora con il previcour,pensavo di farlo alla fine della prossima settimana...:burningma.In fin dei conti è solo qualche giorno che la temperatura è salita...e poi l'umidità non è cosi eccessiva :(

Visto la conformazione argillosa del mio terreno mi hanno parlato anche di idrofobia del terreno con conseguente incapacità di quest'ultimo di "tenere"l'acqua...e che potrebbe essere un fenomeno di "dry pacth"
Mi hanno consigliato di dare un agente umettante tipo kick della compo....costa un occhio della testa però...
Sapete dirmi qualcosa in proposito

Se riesco domattina vi invio una foto in email...

Grazie

:Saluto:

Ultima modifica:
Alto