Albertophone
Aspirante Giardinauta


Riguardo alla crescita bassa?è lo stesso problema che ho anche io, l'erba cresce poco.. io aspetterò fine maggio per la concimazione antistress.
in questo caso cosa si. consiglia?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Vedi l'allegato 377256 Vedi l'allegato 377253 buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum e avrei il piacere di avere qualche vostro consiglio. Ho un prato di circa 100 mq seminato la scorsa primavera (2016) con royal blue dellA bottos. Quest anno dopo aver arieggiato il prato e successivamente concimato sono comparse a distanze di circa 15 gg delle macchie irregolari di colore verde chiaro dove L erba stenta a crescere. Mi sapreste dare dei suggerimenti al riguardo ? Vi ringrazio.
Perchè un prato seminato 12 mesi prima nel 99,99% dei casi non ha bisogno di nessuna arieggiatura... A meno che...perché sei così perplesso?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Autumn K della Bottos o simili.si Filippo ma é brutto da vedere...
ad ogni modo che concime consigli da dare a giugno come antistress?
marca e tipologia..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Procede molto bene.L'ho arieggiato perché era pieno di erba secca. Per circa 100 mq di prato ho raccolto 10 carriole colme di erba morta. Comunque oggi dopo aver tagliato L erba pare che la situazione stia migliorando e si sta infoltendo parecchio.