• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma un prato di trifoglio nano e dicondra?

gianni_argilloso

Giardinauta Senior
ragazzi mi è balenata questa idea, forse meno bello ma sicuramente resistente e "pieno" voi che ne dite?

nessuno ne ha esperienza?

Vincenzo VA

Florello
Il mio ha dichondra, trifoglio (non so se è nano, a dire il vero:lol:) e altri tipi di erba. E' resistente e non è "meno bello" di tanti praticelli con erba di un solo tipo. :Saluto:

gianni_argilloso

Giardinauta Senior
è vero che usando queste due semenze posso anche non mischiare sabbia e concime prima della semina? che il terreno argilloso va bene per dichondra e trifoglio?

grazie

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao Gianni,bravo:hands13: sono daccordo, il mio con tutta questa pioggia è pieno di tutto. La dicontra poi nemmeno si deve tagliare. Almeno a me piacciono piu' i prati misti :Saluto:

Alto