• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma quelli dell'ALF si sono rimbecilliti completamente?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Zooparco di Cumiana, si cercano
le carcasse dei rapaci

Il falconiere Andrea Puglisi con l'aquila Montenegra sopravvissuta all'incendio
+ Molotov allo zooparco dei Laghi Baite Le fiamme uccidono 40 animali



E' possibile che gli animali siano stati liberati. Il falconiere: «sono comunque destinati a morire»
TORINO
Sopralluogo dei carabinieri della Compagnia di Pinerolo allo Zoom Torino, lo zooparco dato alle fiamme la scorsa notte. I militari dell’Arma, stanno cercando le carcasse dei 40 rapaci che sarebbero morti nelle fiamme. La voliera in cui si trovavano è andata completamente distrutta e, per motivi di sicurezza, non è ancora stato possibile rimuovere tutte le macerie. Al momento le carcasse degli uccelli - tra cui poiane, falchi e gufi - non sono state trovate, per cui c’è anche l’ipotesi che gli animali siano stati liberati.

«Se fossero stati liberati qui - afferma il falconiere del parco, Andrea Puglisi - li avremmo ritrovati subito, perchè sono addestrati a ritornare in quella che è la loro casa. O sono bruciati - aggiunge - oppure sono stati presi e liberati da qualche altra parte». In ogni caso però, sottolinea il falconiere, i rapaci «sono comunque destinati a morire». «Questi animali non sono abituati a procacciarsi da soli il cibo - dice Puglisi - per cui vivranno ancora pochi giorni».

Sono in corso analisi anche sulle cariche incendiarie utilizzate dagli attentatori. Al momento i carabinieri hanno trovato 5 focolai d’incendio e 2 molotov inesplose.
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200902articoli/9624girata.asp
 
A

anydaynow

Guest
nessun commento. ma potrebbe essere che sia stato un'idiota che poi s'è firmato in quel modo?
 
Alto