• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Disumanità

L

lilianaSantos

Guest
Un giapponese mette i gatti in vasi rigidi presto dopo la nascita , il gatto giovane si sviluppi dentri dei vasi all'interno di questo contenitore. Una volta che il gatto completamente sviluppato, va rimosso ( il vaso é rotto per rimuoverlo!), producendo l'animale domestico. o migliore solo per fare contenitori decorativi.
Questo uomo è disumano :burningma :burningma :burningma




insertbw.jpg





pawsbw.jpg


Non so più cosa dire. Se io potesse io è che lo metteva in vaso.:burningma :burningma
Queste mondo é impazzito!!!!:burningma

Lascio il sito, si qualcuno voi vedere......http://babelfish.altavista.com/babelfish/trurl_pagecontent?url=http%3A%2F%2Fwww.bonsaikitten.com%2Fbkmethod.html&lp=en_it
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sono anni che questa storia gira in rete ed è stata più volte SMENTITA (è una burla). Voglio credere che sia veramente così...
 

seya

Master Florello
è uno scherzo di cattivo gusto di qualcuno, Liliana.

i giapponesi non lo farebbero mai,il gatto in particolar modo è un animale da compagnia, quindi considerato sacro, intoccabile.
gli unici animali che bistrattano sono i pesci palla, che vengono squoiati vivi......e dicono che sono molto gustosi (purtroppo).
il gatto nel vasetto è una palla gigante di qualche cretino che si diverte a pubblicizzare queste cose.
bacibaci
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
La stessa Licia Colò aveva fatto delle denuncie per far chiudere uno dei siti in questione... www.gattibonsai.it ... All'epoca il sito venne chiuso dalla polizia postale... Per poi rinascere clonato in molti altri siti...
Comunque confermo che si tratta di una bufala... Le foto sono degli abili fotomontaggi. E anche le regole "per la coltivazione del micio sotto vetro" (si perchè c'era spiegato pure come nutrirlo e come fargli espletare i suoi bisognini dentro il "barattolo") sono tutte stupidagini. E tutto il clamore suscitato all'epoca, compresa l'indignazione della nota presentatrice tv, non ha fatto altro che fare della pubblicità gratuita al sito che come ho già detto è risorto dalle sue ceneri sdoppiandosi in numerosissimi altri siti...
Ovviamente non condivido il contenuto del sito. Ma solo una "persona poco intelligente" cercherebbe di infilare il proprio micio dentro un barattolo di vetro sigillandoli il "popò" con la super colla...... per farne un "micio bonsai". Confido nell'intelligenza umane che sappia rendersi conto di trovarsi di fronte ad una burla.....
 
Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Si, sapevo di questa burla che gira in rete, ogni tanto qualcuno ingenuamente ci casca.
 

ccTy

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
i giapponesi non lo farebbero mai,il gatto in particolar modo è un animale da compagnia, quindi considerato sacro, intoccabile.
gli unici animali che bistrattano sono i pesci palla, che vengono squoiati vivi......e dicono che sono molto gustosi (purtroppo).

Ma loro si mangiano anche i cani........anche loro sono animali da compagnia!!!!!!!!!! O sono solo i cinesi che li mangiano????
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
no no ccty, non si mangiano i cani.....ti confondi con i cinesi.

tra parentesi tra di loro si odiano a morte.


p.s. non gli incollavano il popò, quando lessi l'articolo diceva che gli mettevano due cannule incorporate, una per i bisognini e l'altra per alimentarli via flebo!!!!!
ero rimasta di cacca!!!! talmente male!!! poi fortunatamente mi hanno assicurato che era una sòla pazzesca!

bacibaci
 

robinet

Aspirante Giardinauta
ccTy ha scritto:
Ma loro si mangiano anche i cani........anche loro sono animali da compagnia!!!!!!!!!! O sono solo i cinesi che li mangiano????

se è per quello noi mangiamo i cavalli....
prova a dirlo a qualche statunitense del sud e vedrai che impallidisce....
ogni paese ha le sue usanze. per alcuni sembrano folli per altri normalissime.
è una questione culturale.
io ad esempio non sono vegetariano ma non riuscirei mai e poi mai a mangiare della carne di un animale che poco prima ho visto camminare.... :D
 

seya

Master Florello
i giappo non mangiano nemmeno i conigli.
per loro sono pet, animaletti domestici.
quando la mia amica jappo, michiko è venuta a casa mia, la mami voleva cucinarle il coniglio con le olive (le viene di un bene...).....non vi dico la sua faccia! è inorridita e ancora un pò e si metteva a piangere.....
povera ciccina...posso capirla...
chissà perchè il coniglio selvatico ce lo mangiamo tranquillamente, mentre se penso a quelli nani.....e chi ci riesce? ragionandoci sopra, è un controsenso del cavolo!
bacibaci
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
seya ha scritto:
...la mami voleva cucinarle il coniglio con le olive (le viene di un bene)...
Ehm, seya... :D Ricettina da postare nell'apposito thread? :D :food:
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
gliela chiedo alla mami, Elena!

gnam gnam!

però allora dovrei postare anche la cassoela, la polenta con i bruscit, e l'"aletta" di arrosto con le patate novelle della mami...........miiiiiiiii che fame!!!

gliele chiedo tutte!!! ahahah
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
seya ha scritto:
....chissà perchè il coniglio selvatico ce lo mangiamo tranquillamente, mentre se penso a quelli nani.....e chi ci riesce? ragionandoci sopra, è un controsenso del cavolo!
bacibaci


No Seya, non con i cavoli, il coniglio è meglio con le patatine :D:D
 

seya

Master Florello
ahahahahah sei anche tu una burlona!!!

Emanuela te lo volevo dire da tanto tempo, ma lo sai che da come scrivi sembri una mia coetanea?
sei un fenomeno di donna!!!
my compliments!!!!
baccccione:love_4:
 

seya

Master Florello
sissì giuro, quando vedo la mami ve la posto la ricettina, tanto ho il pc anche a casa e vi scriverò sicuramente da lì, perchè da venerdì sarò in ferie...... ayeye!

bacccione
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
ricetta, ricetta, ricetta
altrimenti vengo là e ti cucino ;)

ma io sono una tua coetanea :D dentro, forui, bhe, il tempo è passato e ha lasciato qualche traccia
 
Alto