• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Disumanità

Isotta

Giardinauta Senior
elebar ha scritto:
Sono anni che questa storia gira in rete ed è stata più volte SMENTITA (è una burla). Voglio credere che sia veramente così...
Anch'io so che è uno scherzo, spero tanto che lo sia veramente, comunque è disumano anche chi fa certi scherzi e pensa certe cose!
 
O

okusai

Guest
Infatti loro ,mangiano i cani ,e i gatti ,li picchiano prima di ucciderli,perchè dicono che la carne è migliore.
Cmq questa notizia non è vera ,io che amo i bonsai ,nelle varie ricerche ,ho incontrato anche articoli con il titolo ''smentita la verità sui gatti bonsai''
PRovate a fare un ricerca con la parola chiave ''gatti bonsai''
 
P

Piera1

Guest
Come ho già detto prima, il gatto bonsai è una bufala e il sito dove giravano le immaggini è stato chiuso varie volte. Per provare che si trattava di fotomontaggio hanno postato la foto del giapponese che ha avuto sta brillante idea dentro un vaso, ecco come accudire un giapponese testa di c........bonsai.
 
Alto