Mmmhhh...diciamo che per come sono io, apprezzo chi dice quello che pensa più che quello che vorrei sentire, poi c'è da considerare che:
- un conto è parlarne, mentre scriverlo è tutta un'altra cosa
- idee diverse creano ovviamente una discussione accesa
- non bisogna per forza voler avere ragione a priori
- bisogna essere consapevoli che troveremo sempre qualcuno che su qualcosa ne sa più di noi, e dovremo sfruttarlo per imparare
- molte volte questi sono i sistemi migliori per sapere le cose nella realtà, e non per come ce le riportano gli altri ( l'amico, il giornale, la tv, ecc...) che la maggior parte.delle volte reali non lo sono
- anche se non è il post giusto, e volendo se ne può creare uno, si può approfittare di chi sa alcune cose, per sapere realmente come sono, e in questo caso, anche veramente cosa mangiamo
- ogni tanto bisogna essere razionali e pensare che quello che noi vorremmo fosse, non sempre è possibile averlo, e non sempre può essere la miglior soluzione
Se qualcuno vuole sapere cosa succede, come funziona e cosa mangiamo quando compriamo un pollo, basta chiedere io sono qua, ma se qualcuno chiede, e poi afferma che non è vero perché lui sa, lui ha letto, lui ha il parente/amico che gli ha raccontato, di certo.non aiuta a creare informazione, quindi è meglio se ne stia zitto
P.S. non è un messaggio polemizzante, non vorrei qualcuno lo prendesse per tale, ma perdonate un po' il mio modo a volte sbagliato di scrivere, verbalmente me la cavo meglio